Visualizzazione Stampabile
-
Bhe si, bianco panna... scuro?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Bhe si, bianco panna... scuro?:biggrin3:
scuro...magari nero!?:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
caxxo...ho lo schermo troppo piccolo...troppe "o".....;)
GRAZIE FRATELLO
Faccio il bastian contrario, non mi piace denota la tua poca fantasia, ti sei impadronito del celebre maggiolino.
beccate questo tiè
-
ma questa non è la versione del maggiolino...è JPS....;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lo sai io sono un fan della prima colorazione:coool: secondo me insuperabile veramente imbattibile!
Cmq la moto è tua e se hai avuto voglia di cambiare nulla da dire:cry:
Questa colorazione è molto elegante "meno sport" piu seria, piu chic e comunque bella !
53:cry:
-
..tranquillo....la prima colorazione giace al caldo nel box sotto le coperte...in attesa di essere rimontata...bastano una ventina di minuti;)
-
herbie!! ci voglio anche i cerchi dorati secondo me.. ;)
-
Citazione:
matty675cagliari
herbie!! ci voglio anche i cerchi dorati secondo me.. ;)
ti dirò che ci avevo fatto un pensierino...ma ho paura che si appesantisca un po'.....oltre al fatto che che con l'altra colorazione non hanno nulla a che fare......
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti dirò che ci avevo fatto un pensierino...ma ho paura che si appesantisca un po'.....oltre al fatto che che con l'altra colorazione non hanno nulla a che fare......
eheh vai di photoshop :P
si con l'altra colorazione non ci sta a fare nulla, però potresti comprare un altro paio di cerchi:tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
eheh vai di photoshop :P
si con l'altra colorazione non ci sta a fare nulla, però potresti comprare un altro paio di cerchi:tongue:
uno deve già arrivare...ma montare e smontare anche i cerchi francamente mi pare eccessivo anche pe un pazzo come me:biggrin3: