Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zannier71
Anche per me mettici il puntale e lascialo color carbonio........non è che ti avanza una sella per me tra tutte quelle moto che hai???:biggrin3::biggrin3:
Ok ragazzi lo lascio carbonio . Spero di farcela per il 18 , magari non avrò finito tutti i lavori , ma farò il possibile per esserci . Zannier71 , per la sella se sabato vado dal demolitore o ci va il mio amico provo a chiedere :biggrin3:
-
Citazione:
The President1
Ok ragazzi lo lascio carbonio . Spero di farcela per il 18 , magari non avrò finito tutti i lavori , ma farò il possibile per esserci . Zannier71 , per la sella se sabato vado dal demolitore o ci va il mio amico provo a chiedere :biggrin3:
Grazie,gentilissimo !!:wink_:
-
Citazione:
maxdilella
lascialo cosi altrimenti come dicevo prima va ad appesantire la linea. volevo dire una cosa che sembra stupida. il serbatoio 955 con la coda 1050 in foto fa sembrare il primo troppo rotondo rispetto al secondo che semrbra troppo spigoloso. invece dal vivo non si nota, anzi è un eccellente mix. ovviamente questo è x chi ha visto le codacorta solo in foto. beppe tu ci vieni il 19? e tu president ce la farai?
penso per il 19 di esserci se ce la faccio..
-
Citazione:
beppe82
penso per il 19 di esserci se ce la faccio..
perfetto anche io vengo su il 19, al president non c'è bisogno di cell. basta salire su un palo
-
Hei dove siete ragazzacci della CODA CORTA , questa sera ho una chicchina da mostrarvi . L'avevo visto sulle moto di due miei amici . E' montato di serie , ma non vi dico su che marca di moto , vediamo se indovinate !!! Quando l'ho visto mi son detto sembra il fratello minore del mio fanale posteriore , dovrebbe starci bene . Giretto dal demolitore ed eccolo , che ne dite !!!!!!:biggrin3::biggrin3:
http://img6.imageshack.us/img6/2900/lucetarga002.jpg
Il portatarga dell'R6 sono riuscito a raddrizzarlo dopo la botta , ora una sbombolettata ed è come nuovo :wink_:
http://img6.imageshack.us/img6/3954/lucetarga004.jpg
Ci stà bene non credete , sembra fatto apposta !!!!!
http://img6.imageshack.us/img6/7272/lucetarga005.jpg
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai...
non ci credo!!!:laugh2:
ti chiamerò...
il ragazzo dai fari a punta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sta a pennello!!
non ho idea su che moto stava:ph34r:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai...
non ci credo!!!:laugh2:
ti chiamerò...
il ragazzo dai fari a punta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sta a pennello!!
non ho idea su che moto stava:ph34r:
Grazie per il ragazzo !!!!!!!!!
Ti do un indizio : è una marca italiana blasonata ..................................
io le chiamo " Tagliaerba " per il classico rumore che fanno , ............:biggrin3::biggrin3:
-
grande president, ci sta davvero bene..
per la sella ho quasi risolto, oggi ho cambiato le candele ce ne era una che mi ha fatto diventare matto una settimana, montato il filtro dell'aria nuovo, montato il serbatoio e il sottocoda, gia che cero ho messo anche la sella, spingendo verso il basso il buco che cè tra serbatoio e sella magicamente scompare quindi mi basta fare quello che mi hai detto, scucire la sella alzare la pelle e l'imbottitura e andare da un carrozziere che scaldando con il fon mi abbassa la "punta" della sella..
-
Citazione:
beppe82
grande president, ci sta davvero bene..
per la sella ho quasi risolto, oggi ho cambiato le candele ce ne era una che mi ha fatto diventare matto una settimana, montato il filtro dell'aria nuovo, montato il serbatoio e il sottocoda, gia che cero ho messo anche la sella, spingendo verso il basso il buco che cè tra serbatoio e sella magicamente scompare quindi mi basta fare quello che mi hai detto, scucire la sella alzare la pelle e l'imbottitura e andare da un carrozziere che scaldando con il fon mi abbassa la "punta" della sella..
Ma non hai un Fon tu ????? Trucchetto per far aumentare la caloria di un asciugacapelli , con del nastro di carta tappa metà della presa d'aria posteriore , vedrai che scalda il doppio :biggrin3::biggrin3:
-
Azzz...Oscar hai pure il gommone sul soffitto?? Hai elaborato anche quello?? Che ne so un puntale,un alettone.....dicci dicci...