Visualizzazione Stampabile
-
ti rivelo un secreto... se aprendo il portafogli intravedono il giallo di poste pay te la fanno vedere si... ma in cartolina... :D
sui 19e90 non mi esprimo... dehehehheheh
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma di preciso il Cervical Canal che cos'e?!??!!
non ne ho idea... ma posso garantire che con la lingua sono arrivato fino al punto F... (ovvero ben oltre il punto G) :D
-
Citazione:
XantiaX
ti rivelo un secreto... se aprendo il portafogli intravedono il giallo di poste pay te la fanno vedere si... ma in cartolina... :D
beh, se una è un cessone e nnse la tira troppo...magari un pensierino ce lo fa!
-
Citazione:
NEMO
il cervello è + sotto?
dimensionalmente potrebbe essere quel cerchietto che c'è al livello pancia:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
il link?!?!
quoto!!!!
qualcuno provveda.
-
Citazione:
NEMO
beh, se una è un cessone e nnse la tira troppo...magari un pensierino ce lo fa!
per sicurezza tengo tutte le tessere, compresa quella della biblioteca, girate per dentro
-
Citazione:
XantiaX
non ne ho idea... ma posso garantire che con la lingua sono arrivato fino al punto F... (ovvero ben oltre il punto G) :D
io invece mi sa che ho sbagliato foro :blink::blink::wacko:....sono entrato e con la lingua ho percorso tutto uno strano condotto lunghissimo e sono arrivato all'ingresso dello stomaco!!!
-
Citazione:
Lucav
io invece mi sa che ho sbagliato foro :blink::blink::wacko:....sono entrato e con la lingua ho percorso tutto uno strano condotto lunghissimo e sono arrivato all'ingresso dello stomaco!!!
non ti preoccupare è tutto collegato
-
Citazione:
limbo
non ti preoccupare è tutto collegato
aveva anche un retrogusto poco gradevole.....credo sia stato l'intestino....:sick:
-
oddio .... grazie ragazzi... era in effetti da un po che nn ridevo sittanto... :D
-
Citazione:
XantiaX
oddio .... grazie ragazzi... era in effetti da un po che nn ridevo sittanto... :D
e se tu ridi il nostro cuore si riempie di gioia e spensieratezza ormonale