Io l'ho fissato tra la vasca sottosella ed fianchetto laterale...l'importante è che stia in posizione verticale (con la freccia "UP" verso l'alto) e che sia fisso...casomai evita di piazzarlo su fonti di calore...non si mai!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho fissato tra la vasca sottosella ed fianchetto laterale...l'importante è che stia in posizione verticale (con la freccia "UP" verso l'alto) e che sia fisso...casomai evita di piazzarlo su fonti di calore...non si mai!!! :wink_:
Ohh bene! Vedo che c'é attività!
Meno male, perché mi sto accingendo anche io alla trasformazione... :w00t:
Seguo con trepidazione :wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie per le info:wink_:
Peus tu hai la vaschetta per la atteria e la centralina?
Mettilo al centro è la cosa migliore ci sarà un motivo se la casa madre lo posiziona li no?
x damianE: ma se J3k monta la vaschetta del 1050 e ci schiaffa tutto dentro, come nel mod. 01, trova il sistama x montare il regolatore, o ci vuole x forza una vaschetta tipo quella che hai tu?
Dalle mie parti c'è un detto: "per forza un si fa manco l'aceto" !!! :tongue:
Io ho fatto con la vaschetta porta batteria perché mi sono ricavato più spazio per posizionare tutto...ho voluto mantenere la batteria originale che avevo acquistato un anno prima (130 euro di batteria...:wacko:) e la volevo tenere in piedi e non sdraiata come i modelli più recenti...poi ognuno vede di fare il lavoro come preferisce. Se J3k ha una batteria più piccola sicuramente avrà vantaggio di spazio nel sottosella e magari può mettere tutto dentro al sottosella originale...poi magari si inventa una piastra da mettere sotto al sottosella (in metallo) dove ci fissa il regolatore (che deve tassativamente andare a massa - e non a carrara...ah ah ah ah che battutona!!! :laugh2: :blink:) ed il gioco è fatto!
La centralina nel sottosella ci sta, io ho optato per la vaschetta perché o mettevo la centralina o mettevo la batteria...se poi sti ragazzi si inventano una vaschetta di espansione esterna (tipo lo Sciamano...) da fissare, che so, sopra al radiatore, si libera spazio nel sottosella...dipende tutto dai mezzi che si hanno a disposizione :wink_:
E ora...buon lavoro ai codacortisti!!! :biggrin3:
:blink::ph34r:
PS se avessi la speed all-black come J3K la farei con i cerchi e particolari oro...forse un po' banale ma...aaaahhhh che cacchio di libidine al solo pensiero...:homer::botteee: purtroppo la mia ha il telaio grigio e...a limite un giorno la rivernicerò di un bel colore metallizzato, tipo viola o bordeaux scurissssssssssimo!!! :tongue: