Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
peccato perche' ora che ci si abbronza le culatte avrebbero sicuramente piu' effetto
q8
-
Citazione:
Muttley
peccato perche' ora che ci si abbronza le culatte avrebbero sicuramente piu' effetto
certo nn smetterò di farle...:wink_:
-
io invece smetterò...non vorrei urate la sensibilità dei vecchi forumisti che hanno fondato questo forum e siccome sono in casa loro (in quanto sono solo un ospite e non poarte integrante di questo forum in quanto per colpa mia triumphista solo dal 2007) non intendo fare qualcosa che non sia di loro gradimento
-
Citazione:
Muttley
vuoi mettere un Grisu abbronzato ? :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
io invece smetterò...non vorrei urate la sensibilità dei vecchi forumisti che hanno fondato questo forum e siccome sono in casa loro (in quanto sono solo un ospite e non poarte integrante di questo forum in quanto per colpa mia triumphista solo dal 2007) non intendo fare qualcosa che non sia di loro gradimento
gia'..sei verginello....:coool:
:biggrin3:
-
fatevi una risata ogni tanto , aiuta molto
-
Citazione:
NEMO
dipende cosa intendi tu.
anche nelle prime uscite del set (dove tu magari nn c'eri x motivi di iscrizione) si scherzava sempre e si rideva, i miei tovaglioli fallici c'erano sempre, malboro man c'era sempre ed i tappi idem.
ma eravamo in 10, e ci tengo a ribadire che un po' il setc nn è nato da disagiato o compagnia bella, ma da sciacall, qndo dopo la prima culata ci ha iniziato a dire che il suo amico (qllo esperto di culi) avrebbe riconosciuto certi visi e avrebbe partecipato volentieri ad una nostra cena/pranzo.
da li golaprofonda, etc. etc.
qsto 2 anni fa.
ora il gruppone si è allargato e da come vedo, le nostre sono fra le cene/pranzi + seguite.
così magari sono + le persone che apprezzano la maniera gogliardica di comportarci, piuttosto di qlli che la disapprovano.
xò si sceglie, nessun problema.
se fossimo rimasti come prima ci saremmo ritrovati sempre nei soliti 10 a fare delle cene/pranzi fra amici si, ma senza niente di speciale.
sai com'è, se insieme ad un signor giro in moto ci metti anche un bel pranzo con gag e scherzi, magari la gente viene + volentieri.
se xò a te nn piace (nn mi ricordo sinceramente tu sia mai stato ad una delle cene/pranzi del set) no problem, come vedo nn rispondi qsi nemmeno + ai nostri topic e nessun problema.
se poi una culata (xchè di qsto trattasi) da fastidio, beh, nn so proprio che farci.
ma xchè scusa nn organizzi un bell'evento set?
magari dopo le minimoto ci si rivede.
Ciao Nemo!
dai, non ti arrabbiare eh!!!! :w00t:
Io non ho detto che voi non dovete fare le culate ecc... anzi, se state riuscendo ad aumentare sempre di più il "gruppo", è una cosa bellissima...
Io ho solo criticato il fatto di pubblicare qui sul forum quelle foto... questo a me personalmente non piace...
E poi è vero che io non partecipo mai alle iniziative del SETC, ma devo ammettere che anche io non misentirei molto a mio agio... mi potete etichettare come "vacchio", "asociale", "bacchettone", tutto quello che vuoi, ma io preferisco una bella mangiate senza quelle scenette... sorry!
Ma insomma, è un mio parere... come ho detto può essere anche sbagliato o non condiviso... però "il mondo è bello perchè è avariato"... o no? :biggrin3:
Dai su... non ti arrabbiare... facciamo pace? :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
fatevi una risata ogni tanto , aiuta molto
e tu fatti una raspa ogni tanto....anmche quella aiuta!!:coool::coool:
tanto questo mess lo cancellano....GIGI TI AMO!
-
Citazione:
Lucav
"Soccia ac cazeda..."
Luca... non ci ha creduto proprio nessuno... :w00t:
-
io non ho mai fatto una culata.....eppure....mi "MI HANNO PRESO CON LORO"...
ma il problema non sono le culate...qui ci si gira attorno come sempre ma poi non si arriva mai da nessuna parte