Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
in pista no,mio caro ... :nonono:
portali a me che li mangio tutti io ... uno alla volta ... piano piano ... alla faccia del digestivo di luigi ...
te li porto ? in moto ? :blink::wacko:
ti porterò la mia faccia da culo, quella sta dentro al casco senza problemi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
te li porto ? in moto ? :blink::wacko:
ti porterò la mia faccia da culo, quella sta dentro al casco senza problemi :biggrin3:
ho capito ... verrò a mangiare con te, bob e hank ... quello non ti mollta :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho capito ... verrò a mangiare con te, bob e hank ... quello non ti mollta :tongue::tongue::biggrin3:
bene mi rivedo al ritorno dall'incontro n°0 :rolleyes:
a pranzo dai panigacci :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
bene mi rivedo al ritorno dall'incontro n°0 :rolleyes:
a pranzo dai panigacci :w00t::w00t:
a te il cervello l'hanno dato a rotazione ... ad ogni giro ritorna su se stesso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
a te il cervello l'hanno dato a rotazione ... ad ogni giro ritorna su se stesso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
fa come la luna....
http://i35.photobucket.com/albums/d1.../DonnaLuna.gif
-
-
la tua postata non la vedo io,
cmq di erba a Varano ce n'è, non starete sul duro :biggrin3:
http://www.calendariopista.it/immagini/varano_aerea.jpg
-
Citazione:
natan
facciamo sto picnic ... io porto il fornello e la pentola ... tu l'acqua ... stella la pasta e la birra ... lady quel ben di dio di cui un giorno parlò ... crio il vinello ... io latte e formaggi ... bob o hank la chitarra ... il fuoco lo porta Toni che fa scintille ... il digestivo luigi, che per quell'ora dovrebbe essere arrivato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
questa si che è una bella idea...:w00t:
..se state parlando di fare l'incontro al T-Day con una mega grigliata tra le tende...:wink_:
.....nel caso prenoto per 2.....:tongue:
-
Citazione:
kiter
questa si che è una bella idea...:w00t:
..se state parlando di fare l'incontro al T-Day con una mega grigliata tra le tende...:wink_:
.....nel caso prenoto per 2.....:tongue:
ora Natan devi accontentarlo Kiter con le tue belle idee :rolleyes:
io arrivo dopo con Luigi raga aspettateci x l'amaro :biggrin3:
-
Vi telefono, così faccio prima !
Quanto vi invidio, voi sì che sapete godervela la vita. Andate al T DAY, conoscerete MM e tutti gli apostoli, le gentil donzellette incrocieranno, con voi, i loro veli. Vi abbuferete come achei di ritorno ad Itaca. Bob o Hank, il musico, vi allieterà con nennie soporifere, con passo sessantottinesco, avrete vicino i migliori vate, con le loro quartine. Potrete degustare il famoso formaggio di Parma. In questa reunion, si ritroverà la creme de la creme. (francese, per i non acculturati) Peccato però, che tutto questo, venga accompagnato da uno di quei temporali che avrebbero fatto felice anche il sig. Noè, il giorno del varo. :w00t: :w00t:
** Per i due irriducibili : Crio e Nat