e dietro il coppino sopra la scritta triumph?
Visualizzazione Stampabile
e dietro il coppino sopra la scritta triumph?
ragazzi il nick per me va bene ovunque...basta ci sia...:w00t:
ECCO ALCUNE PROVE!!! in questi punti anche i nick più lunghi dovrebbero starci... almeno credo!
http://img12.yfrog.com/img12/4239/ts...zaresize02.jpg
oppure così... meno visibile, ma più ricercato e particolare!
http://img7.yfrog.com/img7/4799/tshirtbozza05.jpg
la parola passa a voi??? :wink_:
ah...così sì....con image shack mi si bloccava tutto .......
Allora:
1) Intanto un bel grazie 1000 a Salva
2) il colore verde dovrebbe però essere più scuro, il verde corsa inglese, come il verde Lotus, tanto per intenderci.....ma voi siete giovani e non ve la ricorderete.....comunque il verde corsa inglese (questo è verde irlanda); col verde più scuro la scritte MVM dovrà risaltare in bianco
3) Il nick sarebbe bello, ma non credo si possa fare.....le magliette le faremo fare all'mvm, el e farà fare nel numero che reputerà congruo, e poi ce le venderà a prezzo ridotto...... Per far fare il nick, dovremmo ritirare le magliette, e poi farlo stampare noi.....ci possiamo anche pensare....vediamo
4) abbasserei un po' la scritta triumph, come nella felpa (e poi nel caso volessimo far stampare il nick, questo potrebbe esser eposto sopra la la triumph, però non è male nemmeno la scritta ricurva sotto)
5) credo che l'MVM vorrà fare la sua scritta un po' più in grande......
Che dici Salva, riesci a fare ste modifiche?
rispondo per punti...
2) giova mandami il link di un immagine dove c'è il verde di cui parli... io questo l'ho preso dal logo lotus
3) potrebbe essere un idea far stampare il nick successivamente... io avrei anche un amico che fa ste cose
4) per la posizione... vedi la bozza con il nick sul coppino... va bene quella posizione o ancora più bassa?
5) mvm lo farei al massimo grosso quanto il logo del SET... e "sponsored by" lo metterei tra i due loghi allineato a destra
per me il nick lo possiamo anche mettere dopo...ma vorrei proporvi un idea che mi è sempre piaciuta...
sotto la scritta Triumph non potremmo aggiungere "trasporto cavalli da corsa" o qualcosa del genere,volendo anche in inglese...?
beh...ora potete mandarmi a cagare...:rolleyes::tongue:
beh...ad esempio qui ho cercato delle immagini lotus su google...mi sembra un po' meno carico di giallo, più sul blu....quesi un verde bottiglia
Allegato 21888
Allegato 21889
mi sa che sia l'unica soluzione.....se poi hai un amico che lo fa..... famolo!
Direi un po' più basso....anche la scritta triump va all'altezza delle spalle, come nella felpa
Buona idea....ma siccome la faranno loro, immagino di che le dimensioni le vorranno maggiori......
ho un'altra idea....e se metterrimo una cornicetta sottile orizzontale sotto "powered by MVM" (o anche sopra il logo SET) che gira tutt'attorno alla maglietta, magari pure sulle maniche, con il disegno a scacchi bianco/nero? Tipo il mio Arai phil Read....o il giubbotto Triumph .....per intenderci; oppure anche verticale, fronte e retro, sul lato opposto delle scritte?