Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Finalmente! 40 pagine per sentire l'unica cosa di cui tutti dovremmo essere contenti... grazie Black! :w00t:
Sono assolutamente d'accordo...
Franceschini ha rifiutato l'nvito...
Vero anche questo , e direi che hanno fatto bene a non accettare l'invito
sai la figura di merda che avrebbero fatto
-
Citazione:
Fooldancer
Finalmente! 40 pagine per sentire l'unica cosa di cui tutti dovremmo essere contenti... grazie Black! :w00t:
Mi immagino tu sappia che l'invito era per qualche puntata dopo...
Franceschini ha rifiutato una trasmissione successiva di programmazione consueta per durata e in seconda serata per non prestarsi all'idea di far credere normale una operazione mediatica come questa.
Perchè Vespa non si preoccupa di organizzare trasmissioni con presenti in studio i due leader di partito, perchè non denuncia con forza la volontà di Berlusconi di non prestarsi mai a qualsiasi tipo di confronto di questo tipo?
Non vorreste vedere l'amato Berlusconi che le suona dialetticamente al Franceschini?
-
perchè vespa quando in parlamento vengono approvate leggi vergognose invece di parlare di quelle fà l'ennesimo servizio su Cogne... che domande... :D
-
ho visto un paio di minuti di porta a porta del cesso,mi sembra che silvio abbia iniziato il processo di imbalsamazione,minchia sembra di plastica e cera
-
Citazione:
armageddon
ho visto un paio di minuti di porta a porta del cesso,mi sembra che silvio abbia iniziato il processo di imbalsamazione,minchia sembra di plastica e cera
dal suo lifting ho sentito dire che "ci vuole un ricambio generazionale"
-
Citazione:
Fooldancer
OVVIAMENTE!!!!
-
all togheter:
..............e meno male che silvio c'è
-
Citazione:
Intriplato
..............e meno male che silvio c'è
tanto anche per lui si dirà "c'è stato":biggrin3: