algà ditò :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ho perso il filo dei discorsi, 'n ci capisco più na mazza. Però m'è venuta un idea
Dovremmo far nascere " Le Overine", chiaro, senza alcun riferimento epocale. Non le nomino tutte, sicuramente ne dimenticherei qualc'una.:rolleyes: Avremmo così, l'altra metà del cielo.
Maschilisti che non siamo, altro:mad:
dentro o fuori non importa ... quel che conta é esserci .................. tu ci sei .... io ci sono .... ci sono tutti ma quel che a me piace della spina d'orsale di questo gruppo é la conquista della non pretesa ..... mi sento accettato per quel che sono ..... un pezzo qua e un pezzo la :rolleyes: .................. oggi ho mangiato un gelato con mio figlio .... mancavi solo tu ... :wink_:
Non sei lontano dalla realtà ...................... capelli un po' più lunghi e ci avresti azzeccato ... :tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo sei già ....... conformata ....... dal momento che dici ciò che pensi ... :wink_::wub:
alla tua sinistra... globulo del mio cuore
puoi ammirare l'espressivita' diligente del bufalo rappreso e cagliato
immortalato mentre se scrolla compiutamente li cojoni
amo gli scrollamenti di cojoni ... hanno e danno tutto il senso compiuto che in queste situazione ci dev'essere ............ evviva il bufalo diligente .......... e anche lo scribacchino impertinente ... :fisch::senzaundente:
posso mancare ad una cena .... ad un incontro o che altro ..... non manco mai, se non per forze maggiori, ad un bisogno ..... ricordatelo! :wink_:
http://www.fondazionectp.it/Admin/Im..._Bosetti_R.jpg
il neutrale innanzi
la tastiera
attende assorto
l'amico don Pastiera.