Con le pedane mi trovo molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ho solo dovuto crearmi un paio di staffette per mettere il paratacco sx, perchè non è previsto :ph34r:
Grande Enrico, sai che sono curioso di vederla! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Con le pedane mi trovo molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ho solo dovuto crearmi un paio di staffette per mettere il paratacco sx, perchè non è previsto :ph34r:
Grande Enrico, sai che sono curioso di vederla! :coool:
La più bella speed vista fin'ora...Spettacolare!
Io ci vedrei meglio gli specchietti bar end della rizoma...ma è un dettaglio...
Complimenti Steve!
Domanda: come hai fatto a montare gli specchi così ravvicinati alle manopole? L'asta dei miei è molto più verticale...
Steve, lo sai che sono il solito rompiscatole, ma dovresti mettere almeno una foto della moto senza il monoposto, anche se la usi sempre in versione monoposto. il lavoro che hai fatto alla sella e il suo rivestimento, meritano di essere visti!
Ciao, il parafango l'ho comprato un paio di anni fa su E-Bay in Portogallo ed è fatto veramente bene.... pagato poco :coool:
Grazie...gentilissimo!
A mio avviso i Radial naked sono gli specchi + belli in circolazione e sono omologati, ma devo ammettere che anche i bar end non mi dispiacciono affatto. :wink_:
Bhe volendo potrei metterli anche + in basso, ma poi non ci passerebbe + la mano sotto:biggrin3:
Comunque è una cavolata regolari, basta regolare la vite all'inizio dello stelo e poi naturalmente lavori anche su quella in alto e ti assicuro che si vede molto meglio dietro, perchè abbassandosi vanno verso l'esterno
Comunque se non hai capito, ti spiego meglio in MP.
...effettivamente a volte li vedo montati altissimi e non mi spiego il perchè :ph34r::biggrin3:
Ciao grande! un giorno te la regalerò 'sta sella :biggrin3:
ecco una foto, anche se il monoposto non si tocca :coool:
http://img19.imageshack.us/img19/8906/45950253wh8.jpg
Veramente Bella,Perchè nella foto è nera con il mad doctor?????????
ciao come va la pellicola wrap sulla forcella ? resiste? ...vorrei farla anche io ;)
complimenti steve, sempre più bella!!!