Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
per il fango....se esiste...chiedi al Disa che drittone ho fatto sul curvone a pių di 100 all'ora.........maledetto boscaiolo intrattorato.:sick:
cmq il magnesio....alleggerisce...ma indurisce.....non vā bene alle gomme....:dry:
me lo ha giā spiegato quasi in diretta :D
scusa x il magnesio :(
dai il tuo cell a Yatta in mp :dry:
-
Citazione:
giova66
ma l'hai organizzato tu....demente!
Allora dillo chiaramente che vuoi fare le cose in camuffa per non chiamare tutti!
A chi hai mandato gli SMS?.....fuori i nomi! :tongue:
bravo disagiato!
bravo!
complimenti!
-
Citazione:
Mamba
per il fango....se esiste...chiedi al Disa che drittone ho fatto sul curvone a pių di 100 all'ora.........maledetto boscaiolo intrattorato.:sick:
un giorno imparerai a piegare guardando la traiettoria migliore, e non piegando a cazzo di cane come fai tu, invandendo il ciglio della strada opposto al tuo senso di marcia...:wink_:
Citazione:
vulcano
bravo disagiato!
bravo!
complimenti!
scusami.... vuoi venire??
-
Citazione:
Disagiato
un giorno imparerai a piegare guardando la traiettoria migliore, e non piegando a cazzo di cane come fai tu, invandendo il ciglio della strada opposto al tuo senso di marcia...:wink_:
finchč viene in giro con voi futaroli, non imparerā mai il dono della fluiditā delle curve armoniche :coool::biggrin3::biggrin3: ahahahahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
scusami.... vuoi venire??
ho sempre la traiettoria migliore......io !!!!!!!!:dry:....perchč sono il migliore...
no...non vengo !!!!!!!!!!!!!!.....che poi me l'avevi giā chiesto........
-
Citazione:
Mamba
ho sempre la traiettoria migliore......io !!!!!!!!:dry:....perchč sono il migliore...
no...non vengo !!!!!!!!!!!!!!.....che poi me l'avevi giā chiesto........
il miglior free styler degli ultimi 150 anni, quotto !
-
Citazione:
Mamba
........
:rolleyes::rolleyes:infatti i tuoi sorpassi in esterno curva a destra (quindi curve cieche) invadendo l'altra corsia sono bellissimi..:rolleyes::rolleyes:
intriplato, va sano e vā lontano.... ma non perchč va piano... :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:infatti i tuoi sorpassi in esterno curva a destra (quindi curve cieche) invadendo l'altra corsia sono bellissimi..:rolleyes::rolleyes:
:smoke_: che bei discorsi.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che bei discorsi.....
aspetta.... non sai il resto.... :rolleyes::rolleyes:.... tutto contento mi ha guardato e mi ha detto " hai visto che bel sorpasso che ti ho fatto a te e a quella panda "... e io complimenti!!:dry:
-
Citazione:
Disagiato
voi andate in futa io vado dove caxxo mi pare :dry::biggrin3: