Visualizzazione Stampabile
-
Con grande soddisfazione mi faccio un doppio-autoquote
30-10-2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
E nn prendiamoci x il culo, certe cifre "solo x il trans" non le pagherebbe nessuno, neanche un coxxxione del PD, quindi minimo minimo c'è coca a fiumi...
31-10-09
Citazione:
SergioSun
La possibilità di Marrazzo di acquisire il filmato prima che venisse diffuso è stata una chance che nn tutti hanno. Il fesso nn ha nè colto quella nè si è tutelato denunciando (era lui il ricattato e solo lui poteva/doveva denunciare, e come ho già detto sono certo che sotto c'è molto d+...)
3-11-09
http://www.unita.it/news/italia/90675/marrazzo_i_soldi_servivano_anche_per_la_droga
Maddddaii???:w00t:
-
a fra' che te serve?
Inquietante scoperta tra i frati che hanno dato ospitalità a Marrazzo:
http://www.dagospia.com/img/foto/07-2009/29458.jpg
-
Citazione:
SergioSun
:wink_:
bene bene ..per uno che amministrava la seconda regione italiana per il pil ...
l'accoppiata trans-coca è stato il suicidio perfetto
-
Citazione:
alessandro2804
:wink_:
bene bene ..per uno che amministrava la seconda regione italiana per il pil ...
l'accoppiata trans-coca è il suicidio perfetto
inoltre uno dei più insospettabili :cry::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ma dove l'hai letta questa cosa? tutti i giornali riportano che la telefonata tra i due è avvenuta solo qualche giorno prima che scoppiasse il putiferio...:rolleyes:
Hai ragione ho fatto io confusione:
Berlusconi è venuto a saperlo quando l’agenzia Photo Masi di Milano contatta il set*timanale Chi per offire il video.
Marrazzo avvertito da Berlusconi: a Milano hanno un video contro di te - Corriere della Sera
Scusatemi per l'imprecisione
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Gasparri ???? naaaaa quelli di destra non van mica a Trans :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari pure con le auto blu ?
:rolleyes::rolleyes:
su questo ci puoi scommettere......:biggrin3: E non li eleggono nemmeno in parlamento.....:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
i direttori in questione sapevano del valore politico di quel video, credimi, e lo avevano in mano già durante il ricatto, poi è intervenuta la magistratura guarda caso ad arrestare i carabinieri ricattatori se vi fosse sfuggito, Marrazzo è vittima, voi accusate lui che è la vittima del ricatto,
ma vabbè non mi sorprendo :wink_:
Povero Marrazzo.... non gli lasciano tirare in pace la cocaina succhiando bigoli mentre l'auto blu e la scorta lo aspettano fuori e la moglie e' a casa con i figlioletti ad aspettarlo..... povera vittima.....