Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quotata inutile,chi non vuol vedere,non vede.
nemmeno con i caratteri cubitali? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mino TB
Cari signori difensori di una ideologia assurda e pericolosa, leggetevi qualcosa su questo argomento:
Holodomor
Forse la coniata Berlusconi e poi l'ha messa su wikipedia:biggrin3:
Ho letto,ma te lo ha detto nessuno che siamo nel 2009
-
Citazione:
Mino TB
Cari signori difensori di una ideologia assurda e pericolosa, leggetevi qualcosa su questo argomento:
Holodomor
Mi spieghi cosa c'entra con l'IRPEF e dove mai io abbia difeso qualche ideologia?
-
Citazione:
Mino TB
Holodomor
ripeto ancora.... parla del taglio iperf che non esiste..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dimostrami che l'ha effettuato, ha compiuto il miracolo.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
tuttociò spiegami che c'entra con la mistificazione di una notizia???
TAGLIO IPERF (falso in quanto la paghi al 100%) viene solo dilazionata!!!!
è inutile quando gli argomenti per cercare di giustificare un dato di fatto incontrovertibile, si cerca di sviare il discorso....
Che gli argomenti sono incontrovertibili solo per la tua parte, mentre per l'altra sono semplicemente differenti.
Cominciate a fare un mea culpa sul governo precedente che ci ha mandato sul lastrico.
-
Citazione:
Astic
Mi spieghi cosa c'entra con l'IRPEF e dove mai io abbia difeso qualche ideologia?
Citazione:
D74
ripeto ancora.... parla del taglio iperf che non esiste..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dimostrami che l'ha effettuato, ha compiuto il miracolo.... :biggrin3::biggrin3:
Parole al vento
-
Citazione:
Mino TB
Che gli argomenti sono incontrovertibili solo per la tua parte, mentre per l'altra sono semplicemente differenti.
Cominciate a fare un mea culpa sul governo precedente che ci ha mandato sul lastrico.
ahahahahah ripeto ancora dare notizie false non è molto bello.....
solo per la mia parte e quale sarebbe????
TAGLIO DELL'IRPEF (FALSO!!!!)
quando mancano gli argomenti si svia il discorso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
MAMMA METTI GIU ANCHE DUE HAMBERGER E DEI WURSTELL E MI PORTI ANCHE UNA BIRRA????
basta pop corn:biggrin3:
SIETE FANTASTICI
qui a litigare a chi ce l'ha più lungo,x giustificare poi cosa???? questo me lo sono perso illuminatemi please
questo ne ha ucciso 5 quello 6 ma quei 5 sono morti meglio:wacko::wacko:
ma vi rendete conto
credo che ci dovrebbe essere un coro unanime di condanna e invece si perde tempo nelle differenze i russi usavano serin e no i tedeschi era più cortesi co2 a manetta.
Credo inoltre che sia una polemica cosi sterile che non ci vivrebbero neppure i batteri,perchè com'è logico pensare sia gli uni che gli altri si sono posti dietro a delle idee diverse ma poi hanno fatto la stessa cosa quindi cos'è sbagliata l'idea o l'uomo????
-
Citazione:
winter1969
Difficile rimanere on topic quando si parla di un taglio irpef fatto (bugia) e si controbatte cominciando a parlare di falce martello,Stalin e così via.
Si, è verissimo siamo partiti da tutt'altro argomento che il taglio inesistente dell'IRPEF, ma si sa come sono le chiacchere da bar.... una tira l'altra, si parte da un punto e si arriva spesso ad un altro.:wink_:
Cmq, taglio in effetti , almeno per ora non c'è stato.
Però... avere dei soldi in più in tasca anche fosse solo per sei mesi può far comodo (e sono 6 mesi di interessi guadagnati intanto).
inoltre se a maggio ci saranno le condizioni si potrebbe decidere allora di tagliare qualcosa, ma se si fosse già pagato praticamente tutto...sarebbe un problema magari dover restituire, no?:wink_:
Citazione:
Medoro
Credo inoltre che sia una polemica cosi sterile che non ci vivrebbero neppure i batteri,perchè com'è logico pensare sia gli uni che gli altri si sono posti dietro a delle idee diverse ma poi hanno fatto la stessa cosa quindi cos'è sbagliata l'idea o l'uomo????
Non erano tanto diverse: filosoficamente parlando avevano una comune origine nell'idealismo tedesco (Hegel e soci). I punti in comune erano parecchi a livello teorico e la prassi quasi uguale proprio negli aspetti peggiori.
Non saprei se è una polemica sterile perchè uno dei due regimi è tutt'ora quasi osannato oppure viene ignorato per non dire che le sue basi teoriche filosofiche erano profondamente sbagliate.
L'ICI è stata davvero tolta in maniera completa, mbè?
-
Citazione:
winter1969
Parole al vento
http://img30.imageshack.us/img30/215...lealvento1.jpg