Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
ciao Natan,ma sarei io il babyrock?:laugh2:
no! tu sei il fuoricampo ..... :fisch::fisch::fisch:
con la moto che ti ritrovi non puoi che starmi un po' sulle palle .... :dry:
tutta gelosia!!! :wub::wub::wub:
-
vi saluto...declinando...
Chi è prigioniero è rauco e non può alzare la voce,
altrimenti saprei far crollare la caverna dove sta'
Sara...
-
grazie Sara
Citazione:
marco61
Sara...
:noooo::risatona::risatona::risatona:
e mandaje un mp no ??????
-
Citazione:
marco61
Sara...
non ho ben capito ... ma mi capita spesso ... :biggrin3:
intanto un augurio di buon natale e di buon fine anno ....
in breve ....
é di dovere!!! :tongue:
-
-
..mi sà che siamo tutti nel delirio postprandiale...
-
ah, ecco
.... deve essere l'ammazzacaffè, allora
-
Citazione:
Intriplato
la quoto anche se per un attimo ho letto il pelo, scusassero non sono un santo io :biggrin3:
cmq il fini degli ultimi tempi è uno dei pochi salvabili là dentro, anche se non capisco se giochiccia o cosa :rolleyes:
è suora, non usare termini sconci tu, però dalle importanza, ci tiene parecchio, + de Luigi e Natan :biggrin3::biggrin3:
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
-
Citazione:
speeddaisy
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
tutto preciso.
quoto in toto.
a sto punto lascia voti e clausura.
prendiamo la speedmaster di Natan e scappiamo insieme verso la liberta!!!!
-
Citazione:
speeddaisy
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro :wink_: