Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
l'amante imperfetta ... :rolleyes:
... mezza cameriera... mezza amante...
Comincia ad intrigarmi.
-
Citazione:
LadyB
hai capito bene che non la mollo???? :rolleyes::rolleyes:
aspita!allora piuttosto che il ristorante conviene farsi un toast!
ragazzi almagesto dopo tutte le pizze che ha mangiato ha chiesto ai moderatori di cambiare il nik in indigesto....:risatona:
-
siate più chiari gentilmente, per far capire agli anziani come me.::wink_::wink_:
-
Citazione:
mic56
Le ultime notizie da me lette, date da alma, dicevano che lunedì e solo lunedì si sarebbe potuto sapere qualcosa.
Oggi è venerdi e allora dico io, non avete niente di più importante da fare?
Bisogna aspettare lunedì. chiaro?
Nell'attesa cerchiamo di assumere un contegno appropriato.
Ah si? E allora spiegami dov'è Alma in questo momento? a strafogarsi di calzoni, dico io...
-
Citazione:
kkk
Ah si? E allora spiegami dov'è Alma in questo momento? a strafogarsi di calzoni, dico io...
A casa mia non c'è, anche se sono appena rientrato e per sicurezzza vado a guardare dentro l'armadio, che non si sa mai.
Alma si è messo in gioco totalmente, pochi l'avrebbero fatto, sono sicuro che quando avrà notizie, belle o brutte le comunicherà senza remore.
Abbiate un pochino di pazienza.
-
Citazione:
LadyB
hai capito bene che non la mollo???? :rolleyes::rolleyes:
Good Girls Go To Heaven - Bad Girls Go To Everywhere :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Good Girls Go To Heaven - Bad Girls Go To Everywhere :rolleyes::rolleyes:
Almagesto goes to pizzeraia.
Forza Alma, sei tutti noi.
Io farei leggere alla tua amata questo post... secondo me apprezza. (magari non tutto tutto... le parti salienti diciamo...)
-
Citazione:
kkk
Almagesto goes to pizzeraia.
Forza Alma, sei tutti noi.
Io farei leggere alla tua amata questo post... secondo me apprezza. (magari non tutto tutto... le parti salienti diciamo...)
magari prima chiediamo ai moderatori di cancellare alcuni messaggi... :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
magari prima chiediamo ai moderatori di cancellare alcuni messaggi... :biggrin3:
Si... forse forse...:rolleyes: ma le parti più goliardiche sono divertenti. E poi la signorina è oramai famosa in tutta Italia e non lo sa. Pensa se nascesse un grande amore... che romantico. Mi sto commuovendo...:cry:
-
Rimorchia rimorchioa,ogni lasciata è persa!