Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: anche io tifero' viola................hahahahahahahahahahaha
per te ho ordinato un additivo speciale, dovrebbe arrivarmi a giorni, il mittente è un certo AHMADINEJAD :oook:
-
io prevedo una finale Inter - real madrid.....e prevedo che sarà una partita indimenticabile per i merdazzurri......che rimarrà negli annali della storia del calcio......una partita spettacolare .....una partita memorabile diciamo!
-
Citazione:
Segy
proprio tu parli... hai proposto di offrirmi una cena e poi ti sei tirato indietro, tirchio! :dry:
perche' ieri sera te ne sei andato senza salutare , maleducato :dry:
-
Citazione:
roberto70
io prevedo una finale Inter - real madrid.....e prevedo che sarà una partita indimenticabile per i merdazzurri......che rimarrà negli annali della storia del calcio......una partita spettacolare .....una partita memorabile diciamo!
:laugh2: annali con una enne in questo caso.....
-
Citazione:
roberto70
preferei restasse negli anali degli interisti :dry:
-
sèsèsèsèsèsè
x voi domani sera rosicamento assicurato con la viola che passa il turno.. mentre voi a giocare la coppa dei poveri!
gobbacci
-
Citazione:
Segy
sèsèsèsèsèsè
x voi domani sera rosicamento assicurato con la viola che passa il turno.. mentre voi a giocare la coppa dei poveri!
gobbacci
guarda che io son contento, specie se ricomincia a giocar bene (ora puo' pure farlo ):dry:
-
Citazione:
Segy
sèsèsèsèsèsè
gobbacci
viola? in veneto significa scoreggia... :sick::sick::sick: non dico altro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
perche' ieri sera te ne sei andato senza salutare , maleducato :dry:
ieri sera ho detto che andavo a nanna. ti attacchi a tutto.. ha ragione la phavina di winter.. sei braccino corto! :dry:
-
Citazione:
roberto70
Grazie del pensiero molto carino e sentito... :oook:
http://www.solointer.it/images/foto/...uropa-1964.jpg
Rinverdiremo così i fasti di qualche anno fa di papà Angelo.....:wub: