Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ora capisco tante cose :wacko::wacko:
...anche in te c' è la fiorentina....
-
Citazione:
Segy
probabilmente a molti di voi, la quasi totalità di tifosi in questo forum non può capire le parole di tony.
ogni vero fiorentino è legato alla propria città in maniera viscerale, nelle proprie vene scorrono le strade di Firenze, il cuore è poggiato su Piazza Santa Croce e in una parte della propria mente ha un angolino riservato all' immagine di Firenze vista dal Piazzale Michelangelo.
La Viola fà parte di questo contesto, il sangue nelle vene di un vero fiorentino non è rosso, bensì viola. La fiorentina in un campo di calcio per un fiorentino è come vedere un pezzo di Firenze in competizione.
Questo è molto altro è il Tifo Viola.
Bravo.
Chissè perchè "loro" ci tengono a speficifare sempre:
"tifo Rubentus dalla nascita", tifo questo, tifo quello, tutto DALLA NASCITA.
Si ok, ma chissà perchè tifano sempre e solo le stesse squadre con le strisce, preferibilmente bianche e nere.
Ma bien, ad ognuno il suoooooooooooooooooo! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:coool:
Citazione:
The Dog
...anche in te c' è la fiorentina....
non + cagnaccio :dry:
http://www.citylife.co.uk/img/11729/..._by_nature.jpg
-
Citazione:
TonyManero
Bravo.
Chissè perchè "loro" ci tengono a speficifare sempre:
"tifo Rubentus dalla nascita", tifo questo, tifo quello, tutto DALLA NASCITA.
Si ok, ma chissà perchè tifano sempre e solo le stesse squadre con le strisce, preferibilmente bianche e nere.
Ma bien, ad ognuno il suoooooooooooooooooo! :wink_:
ragazzi siamo al bar, ci si sta prendendo x il "culo" a vicenda, non bisogna prendersela....:wink_:
-
Citazione:
The Dog
ragazzi siamo al bar, ci si sta prendendo x il "culo" a vicenda, non bisogna prendersela....:wink_:
si hai ragione, questo è vero. le mie parole, non volevano solo prendere le difese di manero, ma provare a spiegare il Tifo Viola.
lo sfottò fa parte del calcio ed è bello... ci mancherebbe altro.
gobbo merda, bastaxdo ladro!! :dry::laugh2:
-
Citazione:
Segy
si hai ragione, questo è vero. le mie parole, non volevano solo prendere le difese di manero, ma provare a spiegare il Tifo Viola.
lo sfottò fa parte del calcio ed è bello... ci mancherebbe altro.
gobbo merda, bastaxdo ladro!! :dry::laugh2:
ROBBEN...:tongue:
-
Citazione:
jerser4473
...per quanto riguarda cori e puttanate varie voi viola dovete solo stare zitti, ma per tanto tempo
:smoke_: per ora non m' importa di che fede tu sia.....ma quoto quello che hai scritto
Citazione:
The Dog
:rolleyes: lasciali perdere Dog...per lo meno vien fuori il loro vero carattere...mi ero stufato di leggere patetici interventi sul bisogna tifare le squadre italiane in Coppa...hahaha....leggetevi Ettorino nonostante gli auguro 50 anni in B ...almeno e' coerente con se stesso.....
:biggrin3: e cmq tifate voi in coppa una squadra "Itagliana come l' Intermerda che ha 11 stranieri in campo compreso allenatore...!!!
-
secondo me qui il calcio nn c'entra niente! Yatta e company, secondo me, odiano i Fiorentini e non la Fiorentina! Qundi affanculo tutti...
:biggrin3::biggrin3:
-
ieri sera tifavo viola, forse vi ho portato sfiga io :(
scusatemi immondi toskanacci, che anche se siete fiorentini sarete pur toskanacci !!!!! :tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per ora non m' importa di che fede tu sia.....ma quoto quello che hai scritto
:rolleyes: lasciali perdere Dog...per lo meno vien fuori il loro vero carattere...mi ero stufato di leggere patetici interventi sul bisogna tifare le squadre italiane in Coppa...hahaha....leggetevi Ettorino nonostante gli auguro 50 anni in B ...almeno e' coerente con se stesso.....
:biggrin3: e cmq tifate voi in coppa una squadra "Itagliana come l' Intermerda che ha 11 stranieri in campo compreso allenatore...!!!
quoto il presidente del GGT(gruppo gobbi triunz