Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho ritovato e recuperato grazie a Dum, un vecchio filmato con una R1100R sul Turini, nell'agosto del'08. Tanto per far dispetto all' immuKato e per far vedere a chi ancora non c'è stato che razza di stupenda strada è. Son partito da Gap e poi tramite la Rue Napoleon, fino a Cannes :w00t: Ma questa è un altra storia :cry:
bello!!! :wub::wub::wink_:
intanto io sono rimasto bloccato dalla mia stessa schiena ... sangue del mio sangue ... muscoli dei miei muscoli .... ossa delle mie ossa ... nervi dei miei nervi ..... e che nervi! :dry:
:cry:
avevo un progettino per questi giorni che spero non debba saltare ... :cry:
-
Citazione:
natan
intanto io sono rimasto bloccato dalla mia stessa schiena ... sangue del mio sangue ... muscoli dei miei muscoli .... ossa delle mie ossa ... nervi dei miei nervi ..... e che nervi! :dry: :cry: avevo un progettino per questi giorni che spero non debba saltare ... :cry:
Devi sempre mettre in conto, che non sei più un minorenne :cry:
Queste riprese invece le dedico all'immuKato. Per ricordargli come è la diga del Moncenisio, verso Lanslebourg. Ormai la mia moto, è solo più questa :dry: :cry: :sick: :mad:
-
grazie di tutto Grigio,
belle cose, appena riesco torno in moto a riomperti le pelota :w00t::dry:
Citazione:
natan
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:
vabbé!!!
quando mi verrà in mente ve lo dirò ...... per il momento ....
statemi bene, fratelli e sorelle ...
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:)
Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
+ che dirti che ci andavo non potrei fare, lasciami il n° di fax così la prossima volta te lo scrivo in carta bollata :oook::D
Citazione:
yatta
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
che tristezza sti ragazzini......
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
:w00t:ormai sei pronto bbrò:w00t::tongue:
Citazione:
Grigio
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
la K con le M5 :oook::wub:
-
ma che cosa sarebbe sto post :D?
-
-
dai jhonny sarà che mi sono perso tutti gli altri e non so se ce un legame...ma ch'è d'è :D?
-
Citazione:
wailingmongi
dai jhonny sarà che mi sono perso tutti gli altri e non so se ce un legame...ma ch'è d'è :D?
Over40, ritrovo di vecchi centauri, spesso Pici :biggrin3:
benvenuto
-
aaahhhh adesso ho capito :D
picio potro esserlo ma mi mancano 20anni per raggiungervi :D :D quindi non so se posso frequentarvi perche la mamma mi ha detto di stare lontano dai vecchi centauri spesso pici e over 40:D!
-
-