Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 Vezza....sei conscio del fatto che non potrai mai presentarcela? e perchè???? :rolleyes::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 Vezza....sei conscio del fatto che non potrai mai presentarcela? hai cancellato gli MP?
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza hai cancellato gli MP? li ho salvati su word..ma ho gli originali negli avvisi che mi arrivano sulla mail..:coool: 50 mp son pochini per potervi ricattare tutti
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 oggi mi tocca andare al parco con tutte le bestie...forse ci sarà anche mia cognata..vedo poi di fare un report... mi ha scritto il dobermann....dice che attende le olive nere di Vezza...non so a cosa si riferisca:blink: Mi raccomando: metti la museruola a tua cognata...:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 li ho salvati su word..ma ho gli originali negli avvisi che mi arrivano sulla mail..:coool: 50 mp son pochini per potervi ricattare tutti Tranquillo anche a tua moglie piace il carbonio :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 li ho salvati su word..ma ho gli originali negli avvisi che mi arrivano sulla mail..:coool: 50 mp son pochini per potervi ricattare tutti meno male che non hai di miei :ph34r: hai cancellato gli sms???? :rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Vezza Tranquillo anche a tua moglie piace il carbonio :oook: :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza Tranquillo anche a tua moglie piace il carbonio :oook: bastardo:dry: Citazione: Originariamente Scritto da LadyB meno male che non hai di miei :ph34r: hai cancellato gli sms???? :rolleyes: :blink: :coool:no...
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 bastardo:dry: :coool:no... :coool: ha gia visto tutto il KIT di carene nuovo che hai?
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza :coool: ha gia visto tutto il KIT di carene nuovo che hai? :dry: certo che si...:dry: quelle originali sono qui in casa:wub:,assieme ai caschi..
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :coool:no... :cry: