Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
molto bella :wub::wub: la chitarra !!!!
non fare il timido .... dai!!!
:wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ca-airolo.html
-
Citazione:
natan
17 e 18 Luglio ? Chissà dove saremo :rolleyes::rolleyes: ma perchè no, a patto pero' di approfittarne per fare un giretto
mi ritrovo con le gomme nuove, la tuta nuova, i guanti nuovi, gli stivali nuovi................e una batteria vecchia :mad::mad::mad::mad: cheppalle :cry:
-
Citazione:
Luigi
17 e 18 Luglio ? Chissà dove saremo :rolleyes::rolleyes: ma perchè no, a patto pero' di approfittarne per fare un giretto
mi ritrovo con le gomme nuove, la tuta nuova, i guanti nuovi, gli stivali nuovi................e una batteria vecchia :mad::mad::mad::mad: cheppalle :cry:
un giretto fino ad Airolo e poi sulla tremola fino in cima al Passo del Gottardo ... e ritorno ....
oppure sui gradini di casa mia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
un giretto fino ad Airolo e poi sulla tremola fino in cima al Passo del Gottardo ... e ritorno ....
oppure sui gradini di casa mia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no , devo testare gomme, tuta, guanti e stivali prima del grande balzo verso la...................................
oggi ho giocato un po' con la guida Michelin per vedere quali percorsi proponeva per il tragitto Chiasso-St Philibert
prova a inserire l'opzione "il piu' panoramico" e dimmi cosa ne pensi, è interessante la risposta che dà
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no , devo testare gomme, tuta, guanti e stivali prima del grande balzo verso la...................................
oggi ho giocato un po' con la guida Michelin per vedere quali percorsi proponeva per il tragitto Chiasso-St Philibert
prova a inserire l'opzione "il piu' panoramico" e dimmi cosa ne pensi, è interessante la risposta che dà
ma ti sei comperato anche gli stivaletti da tamarro? :cipenso:
non saprò più distinguerti dall'intrimarro ...... :wacko::biggrin3:
-
[QUOTE=Luigi;3307275]
hei Mr. President :w00t::w00t::w00t::w00t: quando ci si vede in Franciacorta ?
ciao carissimo Luigi, ci troviamo presto :wink_:
-
Citazione:
Luigi
Una sola domanda : ma per caso gli stivali che hai in avatar sono il tuo ultimo acquisto ? :cry: no perchè proprio oggi li ho comprati anch'io uguali uguali :cry: ti prego dimmi che non è così altrimenti devo correre in negozio a cambiarli :laugh2::laugh2:
io li ho presi dal Mossa :coool: tu ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io li ho presi dal Mossa :coool: tu ? :rolleyes::rolleyes:
cotrolla nella tua scarpiera .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
cotrolla nella tua scarpiera .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3: