l'ho scaricata e ho visto che hai risolto il bug :tongue:
Grazie mille Tom :wink_:
Visualizzazione Stampabile
l'ho scaricata e ho visto che hai risolto il bug :tongue:
Grazie mille Tom :wink_:
Ciao a tutti,
oggi mi sono scaricato tune ecu e tutte le mappe divise per modelli...
Per la mia speed triple 1050, oltre alle mappe "standard" (con scarichi originali, con scatichi arrow alti e con scarico arrow 3-1) c'è ne sono altre personalizzate:
-20088Tune_dyno39
-20088Base2_DVS_1050precat_removed
-20133TuneDynoMod2_econo5
-20273_Sparti_Zard
-DVSz20214a AVI 05a
-new20088Tune_dyno39
Leggendo i commenti alle relative mappe ho visto che alcune sono per scarichi aftermarker, mentre altre sono per lo zard e altre sono elaborate su base arrow 3-1...
Adesso mi chiedo: come capire se una mappa è più o meno performante di quella che ho già caricata?
Si può "leggere" e quindi interpretare il comportamento del motore, una mappa??
C'è qualche esperto di mappe qui su TCP??
Grazie
è inutiliche che carighè mappe su mappe che tanto nn ce stè a capi un caxxo....se la moto nn è sul banco che nn vedi nulla di come va.....!!
Sicuramente una prova a banco sarebbe obbligatoria per ottenere il massimo!!
Ma anche su strada si può vedere se una mappa va meglio di un'altra, specie se come base si prende la mappa "standard" per la propria configurazione!
Sono in attesa del cavetto per mettere su una speed triple del 2003 la mappa per lo scarico aperto che ho installato.
Visto che è la prima voltà che eseguo un operazione sulla centralina qualcuno di voi potrebbe scattare una foto all' ingresso a cui collegare il cavo ?.
Grazie
Ma oltre il link della tune list di TOM , ci sono altri siti da cui poter scaricare mappe?
Scusate l'ignoranza ma che codice ha la mappa originale e quella per arrow basso? (speed 1050 > 2008)
vanno prelevate qui ??
Vin from 305060 - Windows Live
Available for delivery Standard:
20238Map.hex OEM 1050 Speed Triple standard exhaust with catalyst secondary air injection
Available for Arrow 3-1:
20209Map.hex OEM 1050cc Speed Triple with Arrow exhaust with secondary air injection
20210Map.hex OEM 1050cc Speed Triple with Arrow exhaust without secondary air injection
A list can be found here:
http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html
BR, Tom