Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ASMODEO 666
io opterei per Ducati Streetfighter S con qualche cavallo in meno della
della????? :blink:
non lasciarmi così in sospeso :cry:
-
Citazione:
The Dog
...è da questa mattina che sono collegato...:coool:
q8 la saggezza cagnesca
Citazione:
LadyB
non è la Bonnie vai tranqui :coool::tongue:
-
Citazione:
LadyB
scusa hai ragione,mia figlia di 4 anni ha schiacciato i tasti del computer ed il messaggio e partito in anticipo(purtroppo frequenta troppo la figlia di Domino)dicevo io perferisco la Ducati Streetfihgter S con qualche cavallo in meno della BMW ma molto piu' leggera,invece a paragone del MV ha una linea e una ciclistica molto piu' aggiornata e filante,inquanto la Brutale comincia a sentire il peso di qualche stagione di troppo senza aggiornamentei di rilievo;io ad esempio ho una 1090 RR e posso dire che ad alte velocita' non e' molto stabile come moto e poi e una moto che va bene solo per persone sotto il 1,75 m essendo una moto di dimensioni ridotte,traducendo tutto in poche parole E' TROPPO IMPEGANTIVA
-
Citazione:
ASMODEO 666
scusa hai ragione,mia figlia di 4 anni ha schiacciato i tasti del computer ed il messaggio e partito in anticipo(purtroppo frequenta troppo la figlia di Domino)dicevo io perferisco la Ducati Streetfihgter S con qualche cavallo in meno della BMW ma molto piu' leggera,invece a paragone del MV ha una linea e una ciclistica molto piu' aggiornata e filante,inquanto la Brutale comincia a sentire il peso di qualche stagione di troppo senza aggiornamentei di rilievo;io ad esempio ho una 1090 RR e posso dire che ad alte velocita' non e' molto stabile come moto e poi e una moto che va bene solo per persone sotto il 1,75 m essendo una moto di dimensioni ridotte,traducendo tutto in poche parole E' TROPPO IMPEGANTIVA
l'ideale x Silvan, mi sa che ci siamo :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
l'ideale x Silvan, mi sa che ci siamo :laugh2::laugh2::tongue:
inizi a non sorprendermi più :cry:
-
Citazione:
Intriplato
q8 la saggezza cagnesca
non è la Bonnie vai tranqui :coool::tongue:
mi ero illusa per un attimo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
se mela regalano io la prendo anche se il mago dice che una tamarrata :oook:
-
Citazione:
Silvan
inizi a non sorprendermi più :cry:
quindi te l'aspettavi ? allora non era così brutta come battuta :w00t:
Citazione:
Gnolo
se mela regalano io la prendo anche se il mago dice che una tamarrata :oook:
be pure io, anche xchè la moto non è fatta solo del colore della carrozzeria, è motore è linea è cerchio è scarico, e questa è bella, ha solo un colore diverso dal suo preferito :sleep2:
e se il tamarro fosse lui ? cosa ne sappiamo noi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
be pure io, anche xchè la moto non è fatta solo del colore della carrozzeria, è motore è linea è cerchio è scarico, e questa è bella, ha solo un colore diverso dal suo preferito :sleep2:
e se il tamarro fosse lui ? cosa ne sappiamo noi :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:chi lo sa silvan tamarro subito ?:ph34r::wink_::w00t:
-
a me di quella moto non piace proprio nulla :sick: