Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RED
E' vero... nel calcio il rispetto per le decisioni arbitrali manca.
Forse perchè ogni tanto ne beccano qualcuno, che con sim telefoniche estere si vanta di come ha pilotato una partita!
Poi vedi quegli errori e il dubbio che ci sia un pò di malafede ti viene...
Scandali arbitrali nel Rugby non ci sono mai stati... magari questo aiuta a rispettare le loro decisioni.
cmq anche a livello del calcio dei bambini si sentono e vedono i genitori da fuori che insultano gli arbitri, e li non ci sono intercettazioni o soldi dietro la questione, eppure arrivano anche a menarsi i genitori a volte........
Citazione:
mister51
va bhe.......come non detto.........:wink_:
ciao
-
Citazione:
Intriplato
cmq anche a livello del calcio dei bambini si sentono e vedono i genitori da fuori che insultano gli arbitri, e li non ci sono intercettazioni o soldi dietro la questione, eppure arrivano anche a menarsi i genitori a volte........
ciao
di malavoglia, quoto :dry:
-
Citazione:
flag
credo che si possa chiudere il 3d:dry:
forse chi detiene i "diritti d' autore" vorrà aspettare che si completi il "quadro" dei risultati...............
comunque mi auguro che la Juve prosegua sulla strada intrapresa a Udine......almeno vedremo una seria antagonista al potere nerazzurro.....................:wink_:
-
Citazione:
flag
di malavoglia, quoto :dry:
è la prima cosa sana che dici oggi :dry:
:tongue:
-
Citazione:
mister51
forse chi detiene i "diritti d' autore" vorrà aspettare che si completi il "quadro" dei risultati...............
comunque mi auguro che la Juve prosegua sulla strada intrapresa a Udine......almeno vedremo una seria antagonista al potere nerazzurro.....................:wink_:
e' proprio perche' sono scettico sulla possibilita' per la giuve di proseguire la strada intrapresa a udine, che chiuderei tutto, prima di dovermi sorbire i lazzi dei gufi associati :dry:
-
wintero ha azzeccato qualche pronostico ????
-
Citazione:
Intriplato
è la prima cosa sana che dici oggi :dry:
:tongue:
vorrei essere certo che SANA va letto con la S dura, e non con la S dolce (chi e' di parma capira'):biggrin3:
-
ciao[/QUOTE]
guarda che non era una conclusione "polemica".....cosa vuoi che me ne freghi di questa "diatriba", oltretutt "ipotetica???????
Secondo me quando non si riesce a comunicare, in generale, quello che si intende sostenere ...è meglio fare un passo indietro.
Quindi constato che non sono stato CAPACE di spiegarmi.:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
ciao
guarda che non era una conclusione "polemica".....cosa vuoi che me ne freghi di questa "diatriba", oltretutt "ipotetica???????
Secondo me quando non si riesce a comunicare, in generale, quello che si intende sostenere ...è meglio fare un passo indietro.
Quindi constato che non sono stato CAPACE di spiegarmi.:wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]
ho l'impressione che tu stia prendendo seriamente qualcosa di "leggero" :biggrin3:
-
Mister tu ti sei spiegato con le tue ragioni io con le mie, se poi qualcuno mi spiega xchè i genitori dei calciatori insultano l'arbitro.......
;)
Citazione:
flag
vorrei essere certo che SANA va letto con la S dura, e non con la S dolce (chi e' di parma capira'):biggrin3:
te sei una gran sana va là :laugh2::laugh2: