Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
sarà molto + bella! :wink_:
ma si dai e bella anche questa :wink_:
-
Citazione:
ilberna
L'importante è che vedi il mio avatar!
Sperando non sia una tua foto al mare......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
simone160
SE è UNA FOTO SUA AL MARE, MEGLIO!
ORGANIZZARE SUBITO UN RADUNO DAL BERNA! :biggrin3:
-
Citazione:
simone160
non sono io... magari! smetterei immediatamente di sgobbare come uno scemo e andrei a darla via... farei i mld!
-
Sono curioso di vedere come accostano il giallo e il rosso ducati.......cmq Lorenzo mi ha fatto veramente ridere.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......Rossi rimane sempre il più forte in assoluto....
-
Citazione:
Davide675
Sono curioso di vedere come accostano il giallo e il rosso ducati.......cmq Lorenzo mi ha fatto veramente ridere.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......Rossi rimane sempre il più forte in assoluto....
Non sarà un sacrilegio, tempo addietro le Ducati (come anche le Ferrari..) da corsa erano gialle.
-
Citazione:
valterone
Non sarà un sacrilegio, tempo addietro le Ducati (come anche le Ferrari..) da corsa erano gialle.
vero, ma non credo abbandoneranno il rosso!!!
Probabilmente sarà rosso/giallo.... :wink_:
-
Citazione:
D74
mi sa che l'espressione è quella di chi ha un leggero bruciore alle chiappe... :coool:
-
A Lorenzo gli farei vedere la pubblicità che fa: TI PIACE VINCERE FACILE?
ma non si rende conto Lorenzo che se vince questo mondiale è solo perchè Vale e Pedrosa si sono rotti le ossa, altrimenti arrivava terzo!!
-
Nei servizi Rai hanno mostrato riprese che su Merdaset non avevo visto. In una si vede che Rossi tocca la schiena di Lorenzo col ginocchio esterno alla curva :blink:.