Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
anche dei culi dei cani:wink_:
p.s.
fitness è al telefono con mia moglie:ph34r:
:blink::blink:
ah ecco e poi ogni 3x2 parli pure di fitness :biggrin3:
-
sono sempre qui che vi seguo con interesse :D
-
Citazione:
Segy
tuttavia anche se la posizione di garrone non cambia, anche la sua testa resterà tale.
dovrebbe restare senza un euro ed avere la necessità di giocare, forse a quel punto, per la sua prossima esperienza potrebbe avere un minimo di timore a comportarsi male.
questo a tutto e per la testa penserà sempre: "ma fanculizzatevi tutti, tanto siete solo sfigati ed io ho tutto".
Lui ha tutto per il momento..ma se dovesse restare per molto tempo senza giocare e dimenticato, accettera' anche di fare il raccattapalle ed e' quello che si merita
-
Citazione:
flaga
Lui ha tutto per il momento..ma se dovesse restare per molto tempo senza giocare e dimenticato, accettera' anche di fare il raccattapalle ed e' quello che si merita
con quello che guadagna.....non credo finirà male...anche se ci sono illustri esempi in materia...
-
...hanno appena detto alla radio che ibra e un altro, durante l' allenamento si sono menati di brutto...
-
Citazione:
The Dog
...hanno appena detto alla radio che ibra e un altro, durante l' allenamento si sono menati di brutto...
sarà colpa del butterato ora
-
tra ibra e cassano scelta difficile
-
Citazione:
Herbie 53
con quello che guadagna.....non credo finirà male...anche se ci sono illustri esempi in materia...
Con quello che guadagna ora si, ma ormai la fama del rompicoglione maleducato se le guadagnata gia' da tempo, chi vorrebbe scommettere ancora su di lui e o sara' un folle
-
Citazione:
Intriplato
sarà colpa del butterato ora
...niente di più facile...
-
pochi minuti fà ha firmato per il Genoa.
Auguri Herbie :oook: