Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
fatto!!!
qualcuno di voi ora viene? :cipenso:;
Carissimo amico, immune da Overismi qualunquistici, tengo fede a quanto promesso all' eclesiasta, e seppur in tarda ora, volentiermente ti saluto.
Ho letto un pochino di vostri scritti, mamma mia quanto abbiamo regredito! Siam diventati un Bar dei tanti. E non c'è neppure il biliardo :cry:
P.S.
Saluto il diacono, letto or ora :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Carissimo amico, immune da Overismi qualunquistici, tengo fede a quanto promesso all' eclesiasta, e seppur in tarda ora, volentiermente ti saluto.
Ho letto un pochino di vostri scritti, mamma mia quanto abbiamo regredito! Siam diventati un Bar dei tanti. E non c'è neppure il biliardo :cry:
e se pensi che ti sei scansato il peggio :rolleyes:
vabbè però dài, un po' alla volta si sta recuperando
un inchino al decano, letto ora il saluto :wink_:
-
Citazione:
Luigi
e se pensi che ti sei scansato il peggio :rolleyes:
vabbè però dèi, un po' alla volta si sta recuperando
Tendenzialmente ho fiducia nel' Over. In fondo siamo dei bimbi che giocano a esser grandi. Adulti, con tutte quelle cose che in fondo all' animo si detestano. Ma al fine dei giochi i puri, d'animo e d'intenti, prevarranno ! :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Tendenzialmente ho fiducia nel' Over. In fondo siamo dei bimbi che giocano a esser grandi. Adulti, con tutte quelle cose che in fondo all' animo si detestano. Ma al fine dei giochi i puri, d'animo e d'intenti, prevarranno ! :rolleyes:
io devo ancora decidere se siamo bimbi che giocano a fare i grandi o dei grandi che giocano a fare i bimbi, i contorni della questione sono talmente sfumati, ma, in fondo, l'importante è giocare
-
Citazione:
Luigi
la lattina è sigillata per evitare contaminazioni con l'aria padana
non lasciarti influenzare troppo dai telegiornali :rolleyes: ti assicuro che carretti di monatti ancora non ne ho visti
è il lago di Lugano preso con il grandangolo :rolleyes:
cioè ? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: poi non te la prendere se me la prendo sempre con te :ph34r::ph34r::tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
io devo ancora decidere se siamo bimbi che giocano a fare i grandi o dei grandi che giocano a fare i bimbi, i contorni della questione sono talmente sfumati, ma, in fondo, l'importante è giocare
Ma vedi, noi abbiamo avuto la ventura di conoscerci e frequentarci in età adulta, dopo molto aver visto e molto conosciuto. Presumo che nessuno di noi ha avuto motivi reconditi, di frequentazione. È chiaro che avendo dei problemi, in frequentazioni ben più serie, qualche d'uno si sente quasi stretto in questo locale. Ma, navigando, abbiamo incontrato scogli ben più perigliosi. Rimane il fatto d'aver dispiacere di, una volta in più, scontrarsi con il pressapochismo.
-
Citazione:
bob&hank
:tongue::tongue::tongue::tongue:
hai salutato con deferenza il Grigio piuttosto ? :mad::biggrin3:
P.S. qui qualcuno ha gufato , questa sera niente pizza, ho dovuto lavorare anche da casa :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
Saluto il diacono, letto or ora :wink_:
Almeno il calcetto ce lo concediamo......non avremo il biliardo, ma si sa, ad una certa si gioca a poker...o lasci o raddoppi! Che vogliamo fare?
Citazione:
Luigi
hai salutato con deferenza il Grigio piuttosto :mad::biggrin3:
P.S. qui qualcuno ha gufato , questa sera niente pizza, ho dovuto lavorare anche da casa :ph34r::ph34r::ph34r:
appena fatto.....con profonda deferenza, anche se le parole giuste forse non sono riuscito a trovarle....
Citazione:
Grigio
Ma vedi, noi abbiamo avuto la ventura di conoscerci e frequentarci in età adulta, dopo molto aver visto e molto conosciuto. Presumo che nessuno di noi ha avuto motivi reconditi, di frequentazione. È chiaro che avendo dei problemi, in frequentazioni ben più serie, qualche d'uno si sente quasi stretto in questo locale. Ma, navigando, abbiamo incontrato scogli ben più perigliosi. Rimane il fatto d'aver dispiacere di, una volta in più, scontrarsi con il pressapochismo.
Il pressapochismo, in ogni ambito, è brutta cosa! Conservare un po' di bambino, anche da adulti, credo sia una delle cose più belle e sagge...
Come diceva Saint Exupery....."tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano"
-
Citazione:
Grigio
mah :rolleyes: siamo gente perennemente fuori posto che cerca disperatamente un posticino dove stare un po' piu' comodi.....e che non ha ancora ben chiaro il concetto di comodità :rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Almeno il calcetto ce lo concediamo......non avremo il biliardo, ma si sa, ad una certa si gioca a poker...o lasci o raddoppi! Che vogliamo fare?
appena fatto.....con profonda deferenza, anche se le parole giuste forse non sono riuscito a trovarle....
infatti non si è capito una mazza :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
mah :rolleyes: siamo gente perennemente fuori posto che cerca disperatamente un posticino dove stare un po' piu' comodi.....e che non ha ancora ben chiaro il concetto di comodità:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
Saggie considerazioni. Ancor più saggio sarebbe discutere di questi argomenti, agiatamente seduti di fronte ad un bicchiere di Caol Ila, tanto per dire :wink_: