Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
dici davvero ???
e se metto cowraces ??
hahhahaahahahaaha bhè spera che non traducano.. hahahaahaha:laugh2::laugh2:
magari scrivilo in dialetto tuo..
-
Citazione:
Disagiato
tu hai speso un botto per ricostruire una moto da pista e la usi solo 4 volte all'anno?:rolleyes:
a parte che ho speso veramente, ma VERAMENTE poco...:wink_: anche se la usassi 4 volte all'anno, moltiplicando x 10 anni sarebbero 40 volte....
diciamo che io mi son fatto la moto "da pista" (è un parolone considerarla tale, ma la sto facendo) con una somma che equivale a 20 volte il prezzo de vs. GT5 (se quello che ho letto su google è corretto -- 70€)
tu, una volta che hai finito GT5 dubito che ricominci da capo....:rolleyes:
malati...!! :D
-
Citazione:
Muttley
aggiungi muttleyspeed tra i tuoi fetentissimi amici :biggrin3: oppure dimmi che nick hai.
il mio vorrei cambiarlo (il nick) che mi suggerite ???
pensavo
vaccagare
unascorreggia
pugnettaman
LinesSetaUltra
FalegnameDaSempre
LoSconforto
......ti potrebbero interessare....
Unamerda è già occupato...
:w00t:gigiIlMilionario (quello di 105):D
Citazione:
ilCavy
a parte che ho speso veramente, ma VERAMENTE poco...:wink_: anche se la usassi 4 volte all'anno, moltiplicando x 10 anni sarebbero 40 volte....
diciamo che io mi son fatto la moto "da pista" (è un parolone considerarla tale, ma la sto facendo) con una somma che equivale a 20 volte il prezzo de vs. GT5 (se quello che ho letto su google è corretto -- 70€)
tu, una volta che hai finito GT5 dubito che ricominci da capo....:rolleyes:
malati...!! :D
si ma c'è ne vuole del tempo a finirlo.. credimi... c'è ne sono tante di cose da fare.. in GT4 che avevo lo finii in un paio di mesi.. considerando che andavo a scuola e mi grattavo le palle tutto il pomeriggio!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si ma c'è ne vuole del tempo a finirlo.. credimi... c'è ne sono tante di cose da fare.. in GT4 che avevo lo finii in un paio di mesi.. considerando che andavo a scuola e mi grattavo le palle tutto il pomeriggio!!:rolleyes:
ah ok, perchè io non ne capisco, e a sentirvi parlare sembrava che foste già in tanti sulla via dell'insoddisfazione.....:laugh2:
ma secondo me tu ti porti la play anche al lavoro....:tongue:
-
Citazione:
ilCavy
ah ok, perchè io non ne capisco, e a sentirvi parlare sembrava che foste già in tanti sulla via dell'insoddisfazione.....:laugh2:
ma secondo me tu ti porti la play anche al lavoro....:tongue:
magari:cry:...se avessi avuto la play qui, col caxxo mi vedevi sul forum!!
-
Citazione:
Disagiato
si abbastanza... almeno... a me piace fare questo.. tamarrarle, per poi mettere la messa a punto dell'auto.... almeno... lo farò con una decina di auto nel gioco... anche perchè per mettere una buona messa a punto, ci vuole qualche giorno... tanta pratica, e capire che cazzo va bene e va male...
@ maxps... non c'è l'exige.. ma c'è questa
frega una cippa di questa... è inguidabile, sgomma a destra e a manca e non si riesce a tenere in strada... per fortuna ho la mia vera per farci le rotonde in centro :biggrin3:
http://img835.imageshack.us/img835/9846/60919949.jpg[/URL]
:risatona::risatona::risatona::yess::risate2:
-
Citazione:
Max PS
frega una cippa di questa... è inguidabile, sgomma a destra e a manca e non si riesce a tenere in strada... per fortuna ho la mia vera per farci le rotonde in centro :biggrin3:
http://img835.imageshack.us/img835/9846/60919949.jpg[/URL]
:risatona::risatona::risatona::yess::risate2:
complimenti.. bellissima macchina!! con la mia punto 8valvole però faccio le rotonde a manetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
complimenti.. bellissima macchina!! con la mia punto 8valvole però faccio le rotonde a manetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io con la clio tiravo dritto :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
in avatar hai mangiato una palla da rugby ? :tongue:
scusate OT
ahah mi avevi già chiesto una cosa del genere se non ricordo male :biggrin3:
-
Nel gioco una Porsche c'è......elaborata ma c'è!