Visualizzazione Stampabile
-
Ci ho fatto un 500km con queste SportSmart e devo dire di non essere rimasto impressionato come mi aspettavo.
Mi sono trovato meglio con le Diablo Rosso 2, maggior feeling...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Vi ricordo che le pressioni variano anche con le temperature dell'aria e dell'asfalto....
scusate...
Sono col cellulare e scrivo stringato , i dettagli quando sono al PC.. :D
Citazione:
D74
e che stavi combinando?
Perdita di aderenza e high-side scampato per poco.. :D
-
Citazione:
Mamba
Vi ricordo che le pressioni variano anche con le temperature dell'aria e dell'asfalto....
scusate...
dettagli no? hehehehe
-
Citazione:
yeager4772
Ci ho fatto un 500km con queste SportSmart e devo dire di non essere rimasto impressionato come mi aspettavo.
se ti eri trovato bene e volevi qualcosa di piu' performante le rosso corsa..
-
Citazione:
yeager4772
Ma è quello che sono... Gomme che vanno bene alla gran parte dei motociclisti per fare un po di tutto. Poi tanti dicono che vanno bene perchè magari qualcuno va piu forte e allora devono andar bene per forza..
Citazione:
burnout
se ti eri trovato bene e volevi qualcosa di piu' performante le rosso corsa..
Quoto!
Con quelle il feeling è garantito!
-
Citazione:
marco.bus
Ma è quello che sono... Gomme che vanno bene alla gran parte dei motociclisti per fare un po di tutto. Poi tanti dicono che vanno bene perchè magari qualcuno va piu forte e allora devono andar bene per forza..
Quoto!
Con quelle il feeling è garantito!
Vedi , la mia esperienza ,avendo avuto prima le rosso corsa e poi le sportsmart , è l'esatto contrario.......
Il feeling , l'ho avuto di più con le dunlop .....non che le rosso corsa siano state male ....però 3/4 volte , delle belle strizze me le ha fatte prendere .......specialmente , quando era tanto caldo.............il posteriore tendeva a scivolare ...........:dubbio:
Le strade che faccio , il passo che ho , più o meno è lo stesso , e con le SS , mai un accenno di perdita di aderenza .........
Come dico sempre , le gomme vanno provate.......ogni esperienza è a se e i feedback delle gente , và presa con le molle
Io personalmente , piace cambiare ..........a differenza di molti , anche se trovo una gomma che mi soddisfi , non è detto che la ricompro ....me lo ricorderà .....ma probabilmente , comprerò altro..............mi piace sperimentare e provare altro.:oook:
Attualmente ,sono curioso di provare le continental conti sport attack 2 ..............ho letto le caratteristiche e mi intriga molto:oook:
-
Ritengo che sia giusto provare diversi treni di gomme ogni volta. Personalmente con le Diablo Rosso 2 io mi sono trovato benissimo, feeling fantastico, ma mi sono durate davvero poco. Avevo sentito dire che invece le Sportsmart abbinavano a quelle prestazioni anche una durata maggiore.
Anche oggi dopo una 20ina di km di asfato asciutto e caldo più di una volta in accelerazione mi hanno pattinato e in curva hanno perso aderenza una paio di volte. Piccole virgole, niente di che, ma che da un treno di gomme che non ha nemmeno 1000km non mi aspetterei di certo.
Per me le SportSmart sono bocciate:nonono:
-
Citazione:
yeager4772
Ritengo che sia giusto provare diversi treni di gomme ogni volta. Personalmente con le Diablo Rosso 2 io mi sono trovato benissimo, feeling fantastico, ma mi sono durate davvero poco. Avevo sentito dire che invece le Sportsmart abbinavano a quelle prestazioni anche una durata maggiore.
Anche oggi dopo una 20ina di km di asfato asciutto e caldo più di una volta in accelerazione mi hanno pattinato e in curva hanno perso aderenza una paio di volte. Piccole virgole, niente di che, ma che da un treno di gomme che non ha nemmeno 1000km non mi aspetterei di certo.
l'unico difetto che hanno è che al posteriore va fatta la giusta pressione.....
-
Citazione:
yeager4772
è da 3 anni che lo dico......
-
a me le rosso due piacciono molto si puo osare in sicurezza e il limite non lo riesco a trovare , se le rosso corsa sono ancora piu performanti be grattiamo il gomito. le sportsmart troppi pareri contrastanti il che non e' positivo (pressioni equilibratura vibrazioni)