Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho aiutato un vecchietto ad attraversare la strada... mi ha ringraziato tanto... gli ho risposto, non si preoccupi, basta che diciamo INTERMERDA... beh... non ci crederete, l'ha detto!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
oggi ho aiutato un vecchietto ad attraversare la strada... mi ha ringraziato tanto... gli ho risposto, non si preoccupi, basta che diciamo INTERMERDA... beh... non ci crederete, l'ha detto!!!!!
mio nonno era felicissimo...:wub:
-
dov'è il mio 3d x i recuperi?
-
Citazione:
roberto70
e speriamo che la purga continui.....:coool:
:smoke_: casomai ci volesse un aiutino..:rolleyes:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._6903277_n.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
è la prova che in giro c'è un sacco di brava gente....complimenti giorgio :coool:
-
Stasera con i viola sarà davvero dura....e forse è meglio così...almeno ci togliamo una volta per tutte il pensiero....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Stasera con i viola sarà davvero dura....e forse è meglio così...almeno ci togliamo una volta per tutte il pensiero....:cry:
partita ricca di golle!!!!!!!!!!
-
intermerda a tutti :biggrin3:
-
Citazione:
flag
intermerda a tutti :biggrin3:
mi sento di quotare :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
:laugh2: