Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mister51  
Buongiorno...............a tutti da un "simpatizzante" della seconda squadra di Milano..................:laugh2::laugh2: 

complimenti: al di la della pochezza della giuve, il milan e' stato non male ieri sera

calma
 circolazione di palla precisa (anche se un po' lentina, ma per fortuna aveva davanti la juve )
 gioco di squadra
 impegno e corsa
 difensori centrali solidi
 lo zingaro strepitoso

:oook:

- 

e doria merda doria merda...

di doriani non ce n'è l'ombra

tutti giù lungo lo scarico?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  flag  
complimenti: al di la della pochezza della giuve, il milan e' stato non male ieri sera

calma
 circolazione di palla precisa (anche se un po' lentina, ma per fortuna aveva davanti la juve )
 gioco di squadra
 impegno e corsa
 difensori centrali solidi
 lo zingaro strepitoso

:oook:

mah........non son tanto d'accordo flag....io non ho visto un grande milan......ho visto solo una juve pietosa....e han segnato su papera di Buffon se no finiva 0 a 0!

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Herbie 53  
e doria merda doria merda...

di doriani non ce n'è l'ombra

tutti giù lungo lo scarico?

no son tutti sotto casa tua!:w00t:

- 

gheddafi da azionista juventino non sara' contenti del triplo tonfo dei suoi gobbi....... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Intriplato  
gheddafi da azionista juventino non sara' contenti del triplo tonfo dei suoi gobbi....... 

ma te non sei sulla Cisa? pensa a dar gas va.....:coool:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  roberto70  
mah........non son tanto d'accordo flag....io non ho visto un grande milan......ho visto solo una juve pietosa....e han segnato su papera di Buffon se no finiva 0 a 0!

no son tutti sotto casa tua!:w00t:

se non segnava sul gollonzo, segnava dopo....la forza e' proprio che non han perso la calma, sicuri di farcela..............a me son sembrati a posto :wink_:

sicuramente all'altezza dei merdazzurri

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  flag  
se non segnava sul gollonzo, segnava dopo....la forza e' proprio che non han perso la calma, sicuri di farcela..............a me son sembrati a posto :wink_:

sicuramente all'altezza dei merdazzurri

può darsi.....l'unica certezza è che noi non avremmo segnato neanche se avessero giocato senza portiere....:dry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  roberto70  
ma te non sei sulla Cisa? pensa a dar gas va.....:coool: 

meglio poveri crociati che ricchi con quegli azionisti......dc

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Intriplato  
meglio poveri crociati che ricchi con quegli azionisti......dc 

proprio voi parlate di azionisti....avete fatto il più grande crac del capitalismo europeo.....:coool:

- 

La partita sta per iniziare....la vedo molto dura....secondo me vinceranno molto ...ma molto facile...:cry: