Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quanto una moto è bella è bell... e la tua lo è :oook:
e siamo in due!!! :oook:
-
Citazione:
fearless
vai di braking pure te?
ora purtroppo non ho fondi (devo tamarrizzare un pò anche la macchina :D)...alla motina metto le leve
-
L'uomo del Monte ha detto: Banana Thunder !
Sent from my Tapatalk Fruttolo 2.0
http://oi42.tinypic.com/2wbul9f.jpg
-
gigi vai a cagher và :D
Citazione:
jamex
ora purtroppo non ho fondi (devo tamarrizzare un pò anche la macchina :D)...alla motina metto le leve
hai deciso poi il colore delle leve ?????
-
-
Citazione:
fearless
gigi vai a cagher và :D
hai deciso poi il colore delle leve ?????
visto che ho messo le manopole Rizoma e che queste hanno la parte gommata all'esterno se prendo quelle estensibili bi-colore dovrei guidare con queste tutte aperte e sinceramente,come cosnsigliato anche da altri utenti, non mi ispirano molta solidità quindi opto per queste ripiegabili e con lunghezza standard (ma sempre più corte dell'originale): eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices.
però sono monocolore e quindi sono indeciso tra leve nere e regolatore argento o viceversa
-
sono solidissime jamex. le ho io.
-
Citazione:
jamex
visto che ho messo le manopole Rizoma e che queste hanno la parte gommata all'esterno se prendo quelle estensibili bi-colore dovrei guidare con queste tutte aperte e sinceramente,come cosnsigliato anche da altri utenti, non mi ispirano molta solidità quindi opto per queste ripiegabili e con lunghezza standard (ma sempre più corte dell'originale):
eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices.
però sono monocolore e quindi sono indeciso tra leve nere e regolatore argento o viceversa
MOLTO BELLE le leve!
la scelta del colore non è facile...ma in ogni caso ci starebbero bene :oook:
-
e di che colore vuoi che le prenda??? forse...verdi ?? :dubbio:
-
Citazione:
onlystreet
e di che colore vuoi che le prenda??? forse...verdi ?? :dubbio:
suclòn!!!
ha citato 2 sole possibili combinazioni :lingua: