Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
.
-
Citazione:
flower
... sarà andato a smontare il cambio all'utente con la 2011... il nostro valterone. :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
flower
... e Silvan gli passa le chiavi... per vedere quanto tempo ci vuole...
Cazzo... sono OT....
Chiedo scusa. :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Davide675
siccome non sapete più cosa dire adesso vi attaccate alle sviste in fase di scrittura?:biggrin3:
... guarda che sei te che hai reputate le nostre idee come delle cazzate, non io.
E poi io non mi attacco proprio a nulla... i nostri beniamini, con quello che guadagnano se ne puppano la fava delle nostre discussioni.
-
:risate2::risate2:godetevi ancora due o tre gare .....,perche dopo il Dottor Rossi con la sua Ducati spacchera il Culetto aTutti gli Hondisti,,.Yamahisti e Cangurotti....!!:sbornia3::risate2::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
Torta
:risate2::risate2:godetevi ancora due o tre gare .....,perche dopo il Dottor Rossi con la sua Ducati spacchera il Culetto aTutti gli Hondisti,,.Yamahisti e Cangurotti....!!:sbornia3::risate2::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:
Intri ....hai ancora un po di quel Barbera dell'altra sera..????:laugh2::laugh2::drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
Intriplato
siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!! :coool:
ricordati alla fine...di quello che hai detto!:wink_:
-
Citazione:
Torta
Intri ....hai ancora un po di quel Barbera dell'altra sera..????:laugh2::laugh2::drunks::drunks::drunks:
passi ? :biggrin3:
Citazione:
tixi
ricordati alla fine...di quello che hai detto!:wink_:
è meglio che rileggi perchè forse non hai capito il messaggio, dicevo che è umano e potrebbe anche non vincere, non suicidatevi x quel motivo ;);)
cmq probabilmente vincerà tutto e x sempre :oook:
-
Citazione:
Torta
un caloroso in bocca al lupo !! :biggrin3: