Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Si gira in senso orario :oook:
bene così :oook:
-
-
Citazione:
Leo67
domani se ne parla dai.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
leo fammi sapere il posto nel furgone :wink_:
Il posto c'è,in qualche modo si fa,ma tutto sta a vedere se polohc conferma;quando avrà pagato lui sarò certo.Cmq se lui ci pacca,s'affitta.
-
ma i bungalow.....hanno il piano cottura per farmi il caffelatte ????
-
Citazione:
leo
tranquillo @ndre@,io pago perchè sono sicuro e non vorrei trovarmi out;le date preceddnti non hanno avuto mai il sold-out ,ma molto dipendde dal tempo.Idealmente ti puoi iscrivere anche in circuito:Li chiami la sera prima ,ti fai assicurare che non è esaurito e parti.
Grazie leo:wink_:
Citazione:
apetta cross
arieccor cobr@
no no io non ce vengo
già mha sverniciato + de na volta :cry:
:cry:con te non ci parlo:ph34r::mad:
-
Citazione:
leo
Il posto c'è,in qualche modo si fa,ma tutto sta a vedere se polohc conferma;quando avrà pagato lui sarò certo.Cmq se lui ci pacca,s'affitta.
si vabbè,non mi fate pagare e poi venire in moto da Firenze perchè v'inculo uno per uno!:dry:
-
Citazione:
leo
Eccolo PoloHC!!!
Lunedì prenoto e vado in posta!!!
Certo zio can si fanno transizioni della madonna seduti davanti ad un pc e per pagare una cazz. di pistata a magione bisogna perdere 1ora per andare in posta:mad:
facciamo una petizione contro l'autodromo
-
Citazione:
polohc
Eccolo PoloHC!!!
Certo zio can si fanno transizioni della madonna seduti davanti ad un pc e per pagare una cazz. di pistata a magione bisogna perdere 1ora per andare in posta:mad:
q8
a me è andata bene, nonostante ad inizio mese ci sono le pensioni, in 10 minuti ho pagato...gran botta di culo :laugh2:
-
Citazione:
polohc
Eccolo PoloHC!!!
:wink_:
-
Citazione:
polohc
Eccolo PoloHC!!!
q8 tutto:dry::dry: