Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Anche io ho un Mac in ufficio ma niente da fare
o forse sono imbranata io :laugh2:
E' facilissimo
http://img836.imageshack.us/img836/3...antanea.th.png
Uploaded with ImageShack.us
:wink_:
-
-
Citazione:
black panther
[COLOR=Blue]
Infatti ti avevo pensato! Lo zingaro aspirante capoluogo?:laugh2::laugh2::laugh2:
Obso tu sei assolutamente unico
pescara vuole il capoluogo... speriamo che domenica è brutto tempo così devi rinviare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
pescara vuole il capoluogo... speriamo che domenica è brutto tempo così devi rinviare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domenica pioverà, sei unico davvero :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
domenica pioverà, sei unico davvero :biggrin3:
domenica pioverà per un motivo molto semplice: mi sono infossato, senza volerlo ovviamente, nello psicodramma noto come lavoro... avrò libera forse solo la domenica, manco il sabato mi sa, e quindi di domenica pioverà sempre... poi da lunedi bel tempo fino a sabato
-
Citazione:
wailingmongi
quindi andata di bellazio?
beh belle cose :wink_:
ma perche la vende dopo soli 3300 km:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:??
:wink_:
Ci ha messo tre anni a farli... :rolleyes: poteva quasi fare a meno di comprarla, avrebbe speso meno noleggiandone una ogni volta che gli serviva.
Una ottima occasione per la pantera. :coool:
-
Vedo molta gente che si congratula che fa' i complimenti....ma mi volete spiegare perche' se ne vedono pochissime in giro(io personalmente non conosco nessuno che l'abbia comperata) e pure in giro non ne ho mai vista una......sara'!!!! Ma da noi si dice che in questo caso a ghe qualcos ca' strusa.....:dry::wacko:
-
semplice, piace a lei! :rolleyes:
de gustibus non disputandum est :coool:
-
Citazione:
wlecurve
Vedo molta gente che si congratula che fa' i complimenti....ma mi volete spiegare perche' se ne vedono pochissime in giro(io personalmente non conosco nessuno che l'abbia comperata) e pure in giro non ne ho mai vista una......sara'!!!! Ma da noi si dice che in questo caso a ghe qualcos ca' strusa.....:dry::wacko:
che non ce ne siano in giro non vuol dire che non sia valida
la meccanica è ultra collaudata + miglioramenti al cambio e C.A.R.C., è un problema di gusto e tipologia di moto
-
Citazione:
wlecurve
:oook: