Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
suka
solo se ci ridate i milioni in piu' che vi abbiam dato per melo :dry:
perchè? il gobbo blacdehad ha detto che li vale tutti.. ed è rinato quest'anno.... :ph34r:
-
Citazione:
Segy
ladri dh che il fuoco bruci il diavolo!!!!!!!
Questa è arte letteraria.....:wink_:
-
Citazione:
Segy
a me sarebbe bastato avere quello che era dovuto e nulla in più....
cioè un bel 4 a zero e tutti giu nell'arno :laugh2:
Citazione:
roberto70
quello è un giocatore che non si fischia anche se commette un errore! per rispetto per quel che ha dato! almeno io la vedo così.....:wink_:
evabeh, ma anche rivera ad un certo punto ha dovuto smettere. Il calciatore forte si fonda sull'equilibrio classe+corsa, quando ti rimane solo la classe e pretendi di giocare da fermo purtroppo è l'ora di tirare certe conclusioni.
Tipo la fine della carriera.
Questa è la stagione finale di clarenzio e mi auguro PER TUTTI che non si faccia la cagata di rinnovare il contratto
-
Citazione:
roberto70
quoto....prendiamo un ragazzo di belle speranze.....rooney potrebbe andar bene.....
babacar lo trovo ancora grezzo.....se fa panchina a Gilardino un motivo ci sarà!
il motivo e' che devono vendere gila :dry:
Citazione:
n0x
cioè un bel 4 a zero e tutti giu nell'arno :laugh2:
evabeh, ma anche rivera ad un certo punto ha dovuto smettere. Il calciatore forte si fonda sull'equilibrio classe+corsa, quando ti rimane solo la classe e pretendi di giocare da fermo purtroppo è l'ora di tirare certe conclusioni.
Tipo la fine della carriera.
Questa è la stagione finale di clarenzio e mi auguro PER TUTTI che non si faccia la cagata di rinnovare il contratto
non e' che non corra........certo che flamini e' un'altra cosa.............in tutti i sensi, pero'
-
Citazione:
roberto70
quoto....prendiamo un ragazzo di belle speranze.....rooney potrebbe andar bene.....
babacar lo trovo ancora grezzo.....se fa panchina a Gilardino un motivo ci sarà!
babacar...un altro che mi ricorda martins, corre alla grande poi ogni tanto si ritrova un coso rotondo tra i piedi e lo prende a calci convinto che sia una bestia
-
Citazione:
n0x
babacar...un altro che mi ricorda martins, corre alla grande poi ogni tanto si ritrova un coso rotondo tra i piedi e lo prende a calci convinto che sia una bestia
non e' proprio la stessa cosa................
-
Citazione:
flag
non e' che non corra........certo che flamini e' un'altra cosa.............in tutti i sensi, pero'
per carita' flamini'....clarenzio ha la pretesa di driblare gli avversari da fermo, cosa che effettivamente gli riesce, solo che poi rimane li e allora non mi serve a un cazzo
-
Citazione:
n0x
mi sembrano diversi come giocatori....babacar è più prestante ...martins era più veloce! comuqnue vedremo è ancora giovane....
-
Citazione:
roberto70
secondo me chi fischia Seedorf non capisce una sega di calcio, ogni volta che lo sento fischiare a San Siro mi viene il sospetto che sotto sotto ci sia qualche astio tra lui e la curva, qualcosa tipo quello che successe con Maldini! per me è stato uno dei più forti centrocampisti degli ultimi venti anni, insieme a Nedved.....per dire! Giocatore fenomenale!:wink_:
quoto il sapiente roberto
-
lasciate stare babacar e pensate ai vostri giocatori dh