Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Questa tua apprezzabile "moralità" non ti impedisce però di "provarci" con chi ha famiglia ?
E' stata la sua fidanzata a farci scambiare i numeri di telefono!
Poi io l0'ho chiamato per un caffè....poi lui mi ha chiamata per un altro caffè....
poi abbiamo avuto una relazione di 8 mesi.
Io non ho una morale.....Io distinguo il mondo tra chi fà parte dei miei affetti e chi no....I miei affetti li proteggo con le unghie e con i denti....gli altri no.
Ti ribadisco che io non tradisco il mio compagno ma se sono sola....faccio ciò che voglio.
Se ho voglia di andare a letto con qualcuno ci vado...perchè magari è stupido ma mi piace....ma per starci insieme....bè....questa è tutta un'altra storia.
E adesso definisci tutto questo come cavolo ti pare.
-
novità sui corni fatti su faccia a libro??????
-
Citazione:
Strega Klà
E' stata la sua fidanzata a farci scambiare i numeri di telefono!
Io non ho una morale.....Io distinguo il mondo tra chi fà parte dei miei affetti e chi no....I miei affetti li proteggo con le unghie e con i denti....gli altri no.
Ti ribadisco che io non tradisco il mio compagno ma se sono sola....faccio ciò che voglio.
Se ho voglia di andare a letto con qualcuno ci vado...perchè magari è stupido ma mi piace....ma per starci insieme....bè....questa è tutta un'altra storia.
E adesso definisci tutto questo come cavolo ti pare.
Io non devo definire proprio nulla...il mio parere l'ho già detto ....
Eppoi sai bene che io sono per il "vivi e lascia vivere" .....:wink_:
-
si può fare una deroga al regolamento del forum e far durare questo post all'infinito?
-
Citazione:
jamex
si può fare una deroga al regolamento del forum e far durare questo post all'infinito?
q8, oppure fare un raduno dove i soggetti continuino a menarsi dal vivo ???:biggrin3:
-
No invece...si può chiudere....
Ho appena ricevuto un p.m da chi mi interessava :wink_:
Scopo raggiunto:coool:
-
-
Citazione:
Intrip
q8, oppure fare un raduno dove i soggetti continuino a menarsi dal vivo ???:biggrin3:
intriplato pratico subito
-
Citazione:
Intrip
:sleep2: Figurati....se venisse Mamba gli unici in moto saremmo io e lui...
niente raduno grazie
-