Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
ci sarò anch'io :w00t:
Caxxo!!! Sembra una minaccia!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Max76
Aspetto tue notizie così andiamo giu' insieme ;)
Max purtroppo io vado giu' il sabato pomeriggio per una serie di motivi. Sto organizzando il viaggio del ritorno tutti insieme!
-
Bien
Citazione:
Filomao
Max purtroppo io vado giu' il sabato pomeriggio per una serie di motivi. Sto organizzando il viaggio del ritorno tutti insieme!
No problem Filo,ci vediamo la' ;)
-
Citazione:
Volkom
pagatooooo pure io oggi alle 16:38, 30 euri pranzo + patch
aggiornooooooo grazieeee
-
ricaricato adesso 38 euro(pranzo + patch + t-shirt)
-
Citazione:
leo
ricaricato adesso 38 euro(pranzo + patch + t-shirt)
aggiorno bel gnoccolone :D
-
PER CORTESIA SIATE CELERI CON I PAGAMENTI !
mancano ancora un sacco di persone ....
-
:ph34r:33 pagamenti su 77 possibili partecipanti...un siamo mica mesi proprio bene....tra l'altro noto che tra i non pganti c'è un individuo che porta lo stesso nome dell'Inglese....sta a vedere se un parte per un paese esotico alla facciaccia nostra...:laugh::noooo::noooo::boxe::boxe:
-
Citazione:
danielebocini
:ph34r:33 pagamenti su 77 possibili partecipanti...un siamo mica mesi proprio bene....tra l'altro noto che tra i non pganti c'è un individuo che porta lo stesso nome dell'Inglese....sta a vedere se un parte per un paese esotico alla facciaccia nostra...:laugh::noooo::noooo::boxe::boxe:
Tranquillo, e' un ragazzone della vecchia guardia ( si e' sorbito con la moglie un bel po' di km con noi dal sabato alla domenica sott'acqua ) ...
-
Citazione:
L'inglese volante
PER CORTESIA SIATE CELERI CON I PAGAMENTI !
mancano ancora un sacco di persone ....
Effettuato 25 minuti fa! :oook:
E no sta' dirme che son 'n ritardo parché te maco com 'n caco! ::ph34r::ph34r::ph34r: