Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
è colpa di Pedrosa, non sa fare le curve, ma ora paga di tasca sua :wacko::wacko:
Resta il fatto che anche pedrosa entra molto scomposto(basta vedere la sua ruota post per capire che è molto al limite),altrimenti avrebbe girato interno dandogli una bella spallata.
-
Citazione:
superIII
Ho come il sentore che quanto si sarà appannato il 46 il somaro di 80 kg erediterà parte dei gialli... o almeno dei pochi che resteranno...
:cry::cry::cry::cry::cry: così mi ammazzi
-
Citazione:
leo
Gli ha toccato la ruota post.....
... LATERALMENTE... quindi... se l'ha toccato lateralmente, rischiando di far finire per terra anche il somaro, vuol dire che NON ERA DAVANTI.
-
Per me a Sic gli montano il motore dell'SH... stay tuned
Citazione:
Intrip
:cry::cry::cry::cry::cry: così mi ammazzi
ho anche scritto quanto invece di quando... mi demoliscono... :cry:
-
Citazione:
leo
Resta il fatto che anche pedrosa entra molto scomposto(basta vedere la sua ruota post per capire che è molto al limite),altrimenti avrebbe girato interno dandogli una bella spallata.
... non ha potuto girare all'interno... perché il somaro gli ha tagliato la strada.
Roba da matti... per una volta che anche quegli imbecilli di meda e reggiani gli danno contro... arrivi te a fare il solito bastian contrari.
Citazione:
superIII
Per me a Sic gli montano il motore dell'SH... stay tuned
ho anche scritto quanto invece di quando... mi demoliscono... :cry:
... simoncelli... quest'anno sta buttando tutto il suo potenziale alle ortiche.
Invece di accaparrarsi le simpatie come fa rossi... sta rischiando di finire sulle palle a tutti.
-
Citazione:
flower
... LATERALMENTE... quindi... se l'ha toccato lateralmente, rischiando di far finire per terra anche il somaro, vuol dire che NON ERA DAVANTI.
Puoi scrivere maiuscolo quanto vuoi anche a dimer 6,ma purtroppo non mi convinci.A me sembra che il contatto che lo vola in terra sia sulla ruota post,prima si sono sfiorati ,ma non è il tipo di toccata che ti butta fuori,a differenza di quanto accade dopo fra l'ant di pedrosa e la post di simoncelli.
-
Citazione:
flower
... non ha potuto girare all'interno... perché il somaro gli ha tagliato la strada.
Roba da matti... per una volta che anche quegli imbecilli di meda e reggiani gli danno contro... arrivi te a fare il solito bastian contrari.
Invece di accaparrarsi le simpatie come fa rossi... sta rischiando di finire sulle palle a tutti.
quando fa comodo quelli di mediaset hanno sempre torto, oggi no :wacko:
-
Citazione:
flower
Puoi anche non leggermi se ti da noia; se la pensiamo differentemente qual'è il problema?
Io parlo di mie impressioni e non pretendo che sia verità assoluta.
-
Citazione:
maurotrevi
no, è che oggi ci hanno azzeccato... forse perchè anche Rossi ha condannato sic e quindi per coerenza... :ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
.... quelli di mediaset hanno sempre torto... e chi lo ha detto?
Io?
Ma sei un tifoso di rossi?
No giusto per capire così evito di sprecare il mio tempo.
Citazione:
leo
Puoi anche non leggermi se ti da noia; se la pensiamo differentemente qual'è il problema?
Io parlo di mie impressioni e non pretendo che sia verità assoluta.
... su un sorpasso del genere non ci possono essere impressioni... e io non ti devo convincere.
Ma non smetterei di leggerti per nessun motivo al mondo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: