Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ho paura a chiedere, ma quale sarebbe?
Piano Streettissimo. Ci si trova io e te, e cerchiamo di ovviare all'infezione stregonesca che ti ha colpito.
-
Citazione:
miss_valentine
và che in Spagna si fanno di vino rosso e coca cola a go go :rolleyes:
é vero, non amo i vini spagnoli ma non metterei la mano sul fuoco che non ce ne siano anche di buoni, anzi, di ottimi ... così come non metterei la mano sul fuoco che tutti i vini italiani siano così strepitosi ...
la tradizione ticinese del vino nasce da un vitigno, il merlot, e per quanto possano rimanere vini di non grande esportazione, perché prodotti limitatamente, hanno il pregio di non aver bisogno di soddisfare il mercato a tutti i costi ... ci sono dei viticoltori che farebbero invidia a molti grandi ... :wink_:
ho lavorato per la cantina sociale, durante il periodo della vendemmia, per decine d'anni ... ho anche lavorato per la Berlucchi nel periodo dell'imbottigliamento .... ho visto dell'ottima uva essere scartata per vinificare certe etichette delle quali si cerca il meglio ... producendo molto meno di quanto non fosse possibile ma puntando sulla qualità ... Merlot di Montalbano, per esempio, é uno di quelli ... :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Piano Streettissimo. Ci si trova io e te, e cerchiamo di ovviare all'infezione stregonesca che ti ha colpito.
:mad: Te sei brutto dentro fuori e tutto intorno :mad:
-
Citazione:
Filomao
Esattamente quelal che dovrebbe essere: rosso 18, bianco fresco.
Ormai sei OT Filo, dovevi rispondere in prima pagina, massimo seconda. :rolleyes: :laugh2:
-
Citazione:
Segy
siisisisi ho capito che non pratichi..... :rolleyes:
e che ci vuoi fare, ormai dopo 6 anni di fidanzamento ho il cinci da famiglia :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
é vero, non amo i vini spagnoli ma non metterei la mano sul fuoco che non ce ne siano anche di buoni, anzi, di ottimi ... così come non metterei la mano sul fuoco che tutti i vini italiani siano così strepitosi ...
:cipenso:
intendevo dire che in Spagna i ragazzi la sera bevono il vino con dentro la coca cola, che c'entra tutto il resto? :cipenso:
-
-
Citazione:
streettissimo
ci deve essere anche la Strega.........o ci disintossichiamo tutti o nulla :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti...possiamo far finta di non aver ancora fatto pace così anche oggi non mi squagli le ovaie?:rolleyes:
Come ho fatto a scrivere 2 messaggi separati consequenziali???:blink:
mi immagino la scena delle tue ovaie che si sciolgono ..... meglio un piatto di fegatini :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti...lascialo perdere......stà solo cercando di dividerci :sleep2:
No, sto cercando di liberarlo.
Citazione:
Strega Klà
Come ho fatto a scrivere 2 messaggi separati consequenziali???:blink:
Per due semplici motivi: sei una Strega, e al pc sei un'incapace :sleep2:
Citazione: