Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io ormai alla mia età solo Talisker o Caol Ila o Lagavulin o Laphroaig
sono convintamente coevo :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Dove Giulio? C'ero anche io fino a sabato, me lo sono girato un po'
e avrei scelto Riva :rolleyes:
Moniga, basso Garda tra Desenzano e Salo' piccolo paese sul lago molto tranquillo dove solitamente ci passo le ferie navigando per il lago con la mia barchetta:wink_:
-
Buon giorno vacanzieri! Oggi giornata splendida, aria frizzante e cielo terso....da moto!:cry::biggrin3:
Spero che ve la stiate godendo!:w00t:
-
ultimi scampoli di forum ............e di over...........domani si parte :biggrin3::biggrin3: ma vi tengo d'occhio :laugh2:
-
arietta fresca qui a Montagnana, 500m s.l.m.... mi accingo a rimontare la camera d'aria nuova sulla gomma anteriore, dopo foratura di sabato sera... 'na sfiga!...
http://www.turicampo.it/wp-content/u...coni-sfiga.jpg
-
giornata spettacolare e cielo tersissimo qui nel tigullio :wub:
-
A Roma fa caldooo:mad:
Piuttosto, volente o nolente faccio anche io parte degli over...3-4-1967
-
Citazione:
gnomo
A Roma fa caldooo:mad:
Piuttosto, volente o nolente faccio anche io parte degli over...3-4-1967
appena rientra il tenutario della lista verrai aggiunto "ufficialmente" :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buon giorno vacanzieri! Oggi giornata splendida, aria frizzante e cielo terso....da moto!:cry::biggrin3:
Spero che ve la stiate godendo!:w00t:
si oggi mi son divertito, finalmente son riuscito ad uscire in barca giro del basso garda giornata splendida:wink_:
-
Citazione:
natan
Piantala di lamentarti. :dry:
... Qui si sopportano dure giornate al mare e svacco, e cibo, e poi nuovamente mare, e isole ... e ....... Ma non ci lamentiamo, noi , consapevoli che l'ozio e il riposo nobilitano. .... :rolleyes:
Ah, quanto vi capiamo......è dura godersi le vacanze!!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
stella crow
Siete stupendi!:wub:
Fare una capatina durante le vostre vacanze per non lasciarmi sola.....:wub:
Che poi, io mi chiedo cosa sto a fare al lavoro questa settimana? Son tutti chiusi e persino le beghe sono andate in vacanza!:tongue::biggrin3:
Mi sa che sono una masochista:biggrin3::biggrin3:
Felice di sentire che vi state godendo le vacanze, al mare o al lago che sia...e che i due swisseri terribili B&H siano al lavoro!:D
Dovresti far conoscere le tue beghe alle nostre, così le insegnano come ci si gode la vita, da beghe!!!!
Felice di sentirti masochista, almeno ci fai compagnia!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
HAL9000
ma che.... sono l'unico che passa le ferie a casa?
di che ti lamenti, almeno passi le ferie da qualche parte; pensa se le passassi al lavoro :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
io sono a casa sul lago di garda
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: