Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
è l'unico motore diesel con cambio automatico..:ph34r:
quando il venditore mi ha detto 27.000 euro per un opel gli stavo ribaltando la scrivania!!:dry: ma non si vergognano!!
mah !
-
Citazione:
Intrip
G.I.!:ph34r:
Faranno come la fiat freemount...:sick:
-
Citazione:
vulcano
al limite mando un fax
Citazione:
Disagiato
astra: abitabilità posteriore inesistente!!:sick:
interni fatti male.. non di qualità per intenderci!!
costo della 2.0 dci da 160 cv cosmo con cambio automatico = 27.000 euro..
il 2.0 160 cv deriva dal gruppo fiat.:sick:
per il resto è un opel..
svalutazione alta...:wink_:
può bastare?!?!
Tu di auto non ne capisci niente....sai solo farci il pieno:laugh2:
Volvo e' superiore di iveco Di molto.
-
Citazione:
tormento
manco quello, i suoi clienti fanno self service !!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
manco quello, i suoi clienti fanno self service !!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Figuriamoci allora:wacko::wacko:
-
Citazione:
tormento
Figuriamoci allora:wacko::wacko:
anche lui cmq è un bel Tormento, tra voi 2 non so chi vince :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
valla a vedere...:wink_:.. regolati il sedile anteriore, e dopo di siedi sul sedile posteriore...
io sono 1,80, e dietro fai molta fatica a sederti, sia perchè c'è poco spazio, sia perchè la conformazione dello sportello poesteriore è sulla ruota posteriore... vai a vedere :wink_:
Citazione:
Intrip
anche lui cmq è un bel Tormento, tra voi 2 non so chi vince :rolleyes: :rolleyes:
vinci tu!!:wub:
quell'altro là guida camion... di auto non capisce un caxxo, tanto lo sorpassano tutti... :ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
valla a vedere...:wink_:.. regolati il sedile anteriore, e dopo di siedi sul sedile posteriore...
io sono 1,80, e dietro fai molta fatica a sederti, sia perchè c'è poco spazio, sia perchè la conformazione dello sportello poesteriore è sulla ruota posteriore... vai a vedere :wink_:
quell'altro là guida camion... di auto non capisce un caxxo, tanto lo sorpassano tutti... :ph34r:
ma che cazzo te ne frega se sei seduto asl volante mica stai dietro a lamentarti dello spazio:dry::dry::dry::dry:
per curiosità che macchia hai????
-
Citazione:
Medoro
ma che cazzo te ne frega se sei seduto asl volante mica stai dietro a lamentarti dello spazio:dry::dry::dry::dry:
per curiosità che macchia hai????
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Disagiato
Non ci entri no,con quella pancia Che ti ritrovi faresti fatica ad entrare nel mio globetrotter :laugh2: