Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
lasciate stare il mio AMICONE...............napolemilanista...............:biggrin3::biggrin3:
diglielo Mauretto mezzoterrone!!!!
-
juve da scudetto. daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
onlystreet
juve da scudetto. daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
ti buco il gommone.
-
Citazione:
Medoro
lasciali sognare....miskino :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
ti buco il gommone.
tanto non affonda lo stesso:biggrin3:
tu cos'hai fatto alla fine???
Citazione:
fearless
lasciali sognare....miskino :biggrin3:
lascialo godere finchè dura:tongue:
-
comunque io prima di esonerare Gasperini ci penserei bene, in fondo dopo pochi mesi ha gia acquisito il DNA del vero Interista
DNA Inter
:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
comunque io prima di esonerare Gasperini ci penserei bene, in fondo dopo pochi mesi ha gia acquisito il DNA del vero Interista
DNA Inter
:oook:
;;)
un pò come questo.........................partite dal minuto6.30....................attendo commenti..........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
un pò come questo.........................partite dal minuto6.30....................attendo commenti..........................:wink_:
Ma dai ,Mister,non ci arrampichiamo sugli specchi:il campione del mondo Nesta andava espulso,nettissimo fallo di reazione e in piu' ha messo le mani alla gola dell'avversario,quindi non ci appelliamo agli errori arbitrali:wink_:
-
Citazione:
gc57
Ma dai ,Mister,non ci arrampichiamo sugli specchi:il campione del mondo Nesta andava espulso,nettissimo fallo di reazione e in piu' ha messo le mani alla gola dell'avversario,quindi non ci appelliamo agli errori arbitrali:wink_:
guarda che non capito l'ironia del mio intervento....................non mi arrampico sugli specchi e non mi attacco a episodi arbitrali.............nei miei interventi ho riconosciuto l'attuale superiorità della "squadra" Napoli.......................
solo quando ho sentito quella risposta in "diretta" non ho potuto fare a meno di scoppiare in una bella risata....................:wink_::wink_:
va meglio adesso?????????????