Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
io sveglio da un pezzo :wacko:
messo su la moka x caffè :w00t:
ma Francia All Blacks in tv spettacolare mi ha rubato il "momento",
caffè evaporato e moka tutta sbruciacchiata :cry:
che coglione di uno
Comprati l'Alicia: non può succederti con quella e anche se ti attardi alla tastiera o davanti allo schermo del televisore per un quarto d'ora te lo tiene caldo.
'Na genialata!!:w00t:
-
Alla tastieraaaaa........Velena17!
Alla macchinetta del caffèè.......Natan!
Alla batteriaaaaa:wacko:.....Luigi!
Izzzzzzzzega! Siete una band quasi al completo:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
io sveglio da un pezzo :wacko:
messo su la moka x caffè :w00t:
ma Francia All Blacks in tv spettacolare mi ha rubato il "momento",
caffè evaporato e moka tutta sbruciacchiata :cry:
che coglione di uno
......e com'è finita????
-
ma porca miseria , ma siete tutti qui stamattina ?
Io avrei da fare un sacco di cose e invece adesso va a finire che rimango attaccato qui, vi odio :mad::wub:
-
Citazione:
Velena17
Comprati l'Alicia: non può succederti con quella e anche se ti attardi alla tastiera o davanti allo schermo del televisore per un quarto d'ora te lo tiene caldo.
'Na genialata!!:w00t:
e cos'è ? :blink:
Citazione:
stella crow
Alla tastieraaaaa........Velena17!
Alla macchinetta del caffèè.......Natan!
Alla batteriaaaaa:wacko:.....Luigi!
Izzzzzzzzega! Siete una band quasi al completo:tongue::biggrin3::biggrin3:
......e com'è finita????
bruciata di brutto la moka
o la partita ?
stan vincendo i neri :mad::mad:
grande inizio della france ma senza punti,
All Blacks immensi poi fatte diverse mete nel 1° tempo, stanno ancora giocando,
anzi vado :w00t:
-
Citazione:
Luigi
ma porca miseria , ma siete tutti qui stamattina ?
Io avrei da fare un sacco di cose e invece adesso va a finire che rimango attaccato qui, vi odio :mad::wub:
Io sono al ferro da stiro :tongue::biggrin3:
Ma si sa....il multitasking non è la virtù per la quale apprezziamo tanto gli uomini :tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
stella crow
Ma si sa....il multitasking non è la virtù per la quale apprezziamo tanto gli uomini :tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
ohhhhhhhh finlmente si ristabiliscono i ruoli assegnati da millenni di evoluzione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
è già mezzogiorno e mentre voi vi trastullate tra chicchi d'oro e moke esplose io non dico di non aver pranzato , ma no ho fatto nemmeno colazione, quindi vi abbandono al vostro destino
alle fanciulle : mi raccomando rassettate senza quell'aria da snob come per dire - vi sto facendo un favore - :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
forse è meglio che vada :cry:
-
Fammi un favore, Luigi, va giu al mercato e comprati della verdura fresca e del cibo decente, te capì?:rolleyes:
Citazione:
Luigi
ohhhhhhhh finlmente si ristabiliscono i ruoli assegnati da millenni di evoluzione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
è già mezzogiorno e mentre voi vi trastullate tra chicchi d'oro e moke esplose io non dico di non aver pranzato , ma no ho fatto nemmeno colazione, quindi vi abbandono al vostro destino
alle fanciulle : mi raccomando rassettate senza quell'aria da snob come per dire - vi sto facendo un favore - :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
forse è meglio che vada :cry:
A dire il vero, la fanciulla moderna rassetta con piacere, con cuffie e iPod e musica a palla.....è un momento di isolamento da sfruttare e, a dirla tutta, usa il manico della scopa a mo' di microfono....la fanciulla moderna è una vera rock star.:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Fammi un favore, Luigi, va giu al mercato e comprati della verdura fresca e del cibo decente, te capì?:rolleyes:
sono arrivato a 52 anni perfettamente in forma proprio perchè evito assolutamente le verdure e tutti i cibi spacciati per dietetici. Forse non tutti sanno che l'organismo umano non è geneticamente predisposto ad assimilare sostanze vegetali in quanto manca dell'enzima per assorbire la clorofilla.
vado a fare la spesa .............avete mai assaggiato i bucatini all'amatriciana di 4 Salti In Padella ? Sono spettacolari :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Che brava!! :wub:Anche io dovrei...ne ho una montagna alta come uno dei miei alunni!:blink:
Quanto prima...
Sto indossando abiti che non ricordavo neppure di avere!!
-
Citazione:
stella crow
A dire il vero, la fanciulla moderna rassetta con piacere, con cuffie e iPod e musica a palla.....è un momento di isolamento da sfruttare e, a dirla tutta, usa il manico della scopa a mo' di microfono....la fanciulla moderna è una vera rock star.:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che spettacolo :w00t::w00t::w00t: