Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
alcune volte l'atmosfera si surriscalda.....
a me piace..
a volte:cry:
a volte no:dry:
va bhe...................te lo metto........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
va bhe...................te lo metto........................:wink_:
:wub:
Gaber..Very Gnocchy Pop
-
Citazione:
mister51
Questi sono dei VERI IDIOTI, non i soliti...!!!:dry:
Quante volte l'ho ripetuto a mio figlio: "Ma come si fa a guardare un programma TANTO DEMENTE?!?!?" e poi me lo trovo qui.....:blink:
Non ci sono più le "mezze stagioni"!!! ..e gli Over di una volta!:laugh2:
-
Citazione:
Velena17
Quante volte l'ho ripetuto a mio figlio: "Ma come si fa a guardare un programma TANTO DEMENTE?!?!?" e poi me lo trovo qui.....:blink:
condivido e mi metto comodo :popcornsmiley::popcornsmiley::bounce:
-
Citazione:
Velena17
forse trattasi di "Demenza senile" ..................ma l'idiozia fà parte della vita quotidiana....................:wink_:
Intri "discomodati" pure perchè ..............non contesto chi ha "giudizi" diversi dai miei.................:biggrin3::biggrin3:
vedi alla voce: RUGBY......................
VI SALUTO TEMPORANEAMENTE....................vado a casa a fare il badante ..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
forse trattasi di "Demenza senile" ..................ma l'idiozia fà parte della vita quotidiana....................:wink_:
Intri "discomodati" pure perchè ..............non contesto chi ha "giudizi" diversi dai miei.................:biggrin3::biggrin3:
vedi alla voce: RUGBY......................
VI SALUTO TEMPORANEAMENTE....................vado a casa a fare il badante ..................:wink_::wink_:
domenica x andare a Genova mi perdo 2 partite del mondiale :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
e tu che cazzo vuoi ? non ho capito se dici sul serio o stai scherzando
.....ho mio dio, ci siam giocati l'eminenza :cry: Vabbé, dai é solo pomeriggio, per stasera si sarà ripreso! Vedrete, andando dai cinesi si riprenderà. :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
tre operaie morte nel crollo di uno scantinato
la grecia che salta per aria e si tirerà dietro mezza Europa
il rischio che passi una legge che porterà l'Italia ai lvelli della censura cinese
l'Italia declassata anche da Moody's
.............e la gente parla di Meredith...........
....ma andate a un po' a cagare...........in generale..........
Citazione:
Grigio
....scherzi ? Qui da me c'é gente che si contende le brioches e i cornetti, la nutella non é sufficiente, ho della posta da Parma, stamani un augello ha defecato sul cofano della DS3.....ma vai tu a cagare......
Citazione:
Luigi
non ho capito se dici sul serio o stai scherzando
e tu che cazzo vuoi ?
Citazione:
Intrip
condivido e mi metto comodo :popcornsmiley::popcornsmiley::bounce:
Citazione:
Grigio
.....ho mio dio, ci siam giocati l'eminenza :cry: Vabbé, dai é solo pomeriggio, per stasera si sarà ripreso! Vedrete, andando dai cinesi si riprenderà. :biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_:
bella gente ... sono felice di leggervi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.................................. Velena non mi ha cagato di striscio ... e questo mi rattrista :cry: .... ma anche mi rallegra :w00t: ........ perché siamOver non per niente ... se non avessimo le nostre contraddizioni .... :D
vi voglio bene a tutti ... :wub::wub::wub:
sarà sicuramente la lontananza :sleep2::senzaundente:
ps: per intri ... ti trovi lì dove sei solo per lo spirito che voglio quotare ... mi metto comodo anch'io .... :tongue::biggrin3:
-
non si dice "vi voglio bene a tutti", o "voglio bene a tutti" o , al limite ma proprio al limite 'vi voglio bene tutti"
io no
-
Citazione:
Luigi
non si dice "vi voglio bene a tutti", o "voglio bene a tutti" o , al limite ma proprio al limite 'vi voglio bene tutti"
io no
grazie!!! :wub::wub::wub: