Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
era in estasi.....oppure gli han fatto il vecchio scherzo della puntina sulla sedia....
-
-
Citazione:
HornetS2000
... la sapeinza degli anziani ci illumina ! :tongue::biggrin3:
Ma seriamente, allora con le "larghe intese" tutti comandano ?
no, tutti te lo mettono nel bus del gnaus, ma non si capisce chi e' stato :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
E se alla fine il governo non cade?. Io ho la sensazione che questi hanno paura e domani ci ripensano. Gli/si salvano la pelle. I giochi sono ancora troppo aperti, gli schieramenti da fare. I trombati devono trovare una collocazione stabile.
Non è detto che si punti ad un nuovo governo tecnico (?). E se le cose non vanno come ipotizzano e si sciolgono le camere?. Ci sono troppi inguaiati con la giustizia che non possono rischiare, anche tra quelli che osteggiano il Grande statista.
Anche se non mi piace sono costretto a quotarmi
-
Citazione:
Intrip
Stappiamo un crodino?
un nano ghiacciato grassie.
-
Citazione:
roberto70
era in estasi.....oppure gli han fatto il vecchio scherzo della puntina sulla sedia....
ce lo troveremo sul pennone piu' alto dello juventus stadium a fianco di segy
-
Citazione:
HornetS2000
In definitiva, devono ringraziare le opposizioni se sono ancora al timone di questa bagnarola ???? :wacko:
come previsto :wink_:
-
Citazione:
flag
no, tutti te lo mettono nel bus del gnaus, ma non si capisce chi e' stato :biggrin3:
afferro la delicata metafora ... non troppo differente da adesso, allora ?
-
Stasera al circolo culturale Guevara (che noi chiamiamo il circolino) grande festa con sprite e pop corn.
-
Citazione:
Richymbler
un nano ghiacciato grassie.
X te tutto, richysnello2804