Scusami ho modicato. Mi faccio prendere dal tasto invia.
Visualizzazione Stampabile
Non sei per le dittature sudamericane, ma sei per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato per gli altri.
Queste sono le tue premesse. Lo hai detto tu.
E questo è l'atteggiamento della sinistra italiana (con la favola della superiorità culturale ) che tu a quanto pare incarni bene.
Però vieni a prendere in giro con la tua "sottile ironia" ( sfoggiando cultura, usando termini latini, parole come eugenetica o sussidiarietà che la maggior parte delle persone nemmeno ha mai sentito nominare e tu ne sei ben conscio), facendo quello che vuole interloquire con i suoi "pari", ma viste le premesse ora spiegami di cosa vuoi parlare. Anzi non spiegarmelo, perchè come vedi il tuo giochino è molto chiaro.
Però evita di andare in giro a fare le paternali (vedo che continui a farle in altri thread).
Ti ripeto (Stappiamo bottiglie di spumante frase da me ripetuta apposta per perculare usando un metodo che tanti tuoi compari adottano in questo contesto quotidianamente ma che ora tu reputi, avendolo usato io, stupido) mi sei venuto dietro con la storia dei trans e foto etc, ti sei divertito e anche io. Non venire a fare la paternale perchè non sei tu a giudicare chi è minus habens e chi non lo è, almeno fino a prova contraria.
Se se Dio allora non parlo più. :)
Pdl Pd tutti insieme tranne Tonino
@ rafa
io ti ringrazio dei complimenti ma ti informerei del mio voto di (im)maturità 36/60, "'nsomma sò 'n'amico der trota", per lasciarti riflettere meglio su i miei pari.
Le paternali io preferisco vederle come pasquinate e perchè mi sento ancora moderatamente ggiovane (avendo metà degli anni de Sirvio) e perché quando mi scappa una cosa seria cerco di metterla sul ridere.
Dimenticavo: Sirviomerddddaaaaààà
Da altro thread
Quote:
Originariamente inviata da roberto70 http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
maledetti comunisti ci porteranno al fallimento.....speriamo torni Silvio.....con lui si che si stava bene......i conti erano in ordine.....i treni arrivavano in orario e i ristoranti erano pieni!:coool:
Originariamente inviata da Rafasnella
Eccole qui le argomentazioni caro kite74 :biggrin3:
:laugh2::laugh2: Roberto70 mente: i ristoranti sui treni erano in ritardo e vuoti:biggrin3::tongue:
non senza problemi coi suoi elettori....................
Ma noi non ci fidiamo
il sito e' stato giu' per un bel po'...........troppi accessi
e la maggioranza per cazziare il caro tonino
da: la repubblica
Il popolo Idv contro Di Pietro "Non il momento della demagogia" - Repubblica.it
IL CASO
Il popolo Idv contro Di Pietro
"Non è il momento della demagogia"
Sul web i militanti dell'Italia dei Valori contro l'annuncio dell'ex pm di non votare la fiducia ad un eventuale governo Monti
E ne hanno ben donde...
Di Pietro vuole assolutamente andare alle urne... Scelta che, ora come ora, probabilmente ci rovinerebbe... Credo sia più assetato di avere maggior peso in Parlamento, che di aiutare il suo Paese.
Partendo con questo presupposto, non arriveremo a nulla.
La situazione è grave, non c'è tempo, ed è ora che tutti quei maledetti, indistintivamente dal partito di cui fanno parte, si mettano a lavorare insieme per risolvere questa situazione tragica.
Non è il momento di mettersi uno contro l'altro, non ora. Le ragioni che li devono muovere ora sono le stesse.