certo e SE sbagliava il primo e faceva il secondo ???
Visualizzazione Stampabile
meritavamo di vincere!! peccato...:coool:
wèèèè quanti leoni oggi sul forum!!! :rolleyes: Bravi, bravi, pareggio meritato. Lo ammetto io ma soprattutto l'ha messo antipatico dito in culo ecc. ecc. Mazzarri: non ha fatto polemiche, non ha fatto il piangina (delusi, eh?:wink_:), ha solo notato giustamente che in campo c'erano due squadre forti e desiderose di vincere, di cui una delle due molto più stanca per impegni settimanali che l'altra non ha (NOI siamo in Champion's :wink_:). Del resto è sotto gli occhi di tutti cos'è successo quando la condizione atletica era pari per entrambe le squadre... Ma tant'è. Per una squadra come il Napoli, che NON ha una rosa adeguata, perdere punti in campionato purtroppo è inevitabile. Non è una giustificazione (anzi, io la vedo come una colpa) ma è un dato di fatto.
Del resto io lo dico dall'inizio che questo sarà l'anno della Juve: ci sono troppe variabili tutte a favore: nessun impegno infrasettimanale, stadio nuovo e morale alle stelle, allenatore mnotivatore e determinato, condizione atletica impeccabile, rosa super adeguata, sorte benevola.
Vorrei solo concludere notando 2 cose:
-1: abbiamo ritrovato Pandev, che ieri ha dimostrato tutta la sua classe, e devo ammettere di essere stato troppo severo nei giudizi verso di lui
-2: far ripetere un rigore quando ci sono troppi giocatori in area è giustissimo, ma allora si dovrebbero far ripetere tutti i rigori di tutte le partite, COMPRESO IL SECONDO che poi Hamsik sbagliato, perchè in area c'erano intrusi proprio come nel primo. Non mi sto attaccando all'episodio, sto solo notando come - se proprio l'arbitro si fosse voluto rifare al regolamento in maniera tanto fiscale - avrebbe dovuto farlo anche in quell'occasione e - magari - tutte le volte che Lavezzi subiva impunemente fallacci da dietro.
eran gli altri rigori ad essere sbagliati....c'è proprio nel regolamento che se segni il rigore contro la juve lo devi ribattere finchè non sbagli! :coool:
comuqnue è stata una bella partita, ben giocata da entrambe le suqadre per un tempo, primo tempo Napoli, seocndo tempo Juve! Il Napoli in casa si sa è davvero duro da affrontare, giocano con grande entusiasmo, lavezzi ieri sera correva come un matto, se ogni tanto segnasse sarebbe un fuoriclasse! dai pareggio giusto e tutti contenti via...
non perdiamoci dietro le solite beghe sugli aribitri i rigori ecc..ecc...
ho visto due squadre correre come pazze... non pensavo che al 90° avessero ancora fiato... complimenti ai preparatori atletici e soprattutto ai protagonisti...
queste sono partite che ti riappacificano col calcio...
tanto agonismo, nessuna cattiveria, partita dura ma corretta
una bella serata di sport, anche perchè l'arbitro ha fischiato il giusto, interrompendo poco il gioco ma intervenendo pesantemente quando occorre (sono gli arbitraggi che preferisco)
quoto gli ultimi 3....SPORTIVI interventi..............:wink_:
No ma io quotavo te che rispondevi sul rigore ripetuto.
Come si dice: parlare a suocera perchè nuora intenda....
:biggrin3:
Ovvio che il regolamento va applicato.
Marchisio a termini di regolamento doveva saltare il primo incontro e quindi giusto così.
Quanto alla partita, quando si vince 3 a 1 alla metà del secondo tempo, aggrapparsi agli episodi suona stonato.
Mi sembra che Mazzarri non lo abbia fatto.
De Laurentis è un' altra cosa, ma coi tifosi bisogna pure giustificarsi per aver pareggiato una partita già vinta.
:wink_:
Vabbo' ma le dichiarazioni di De Lamentis fanno chiaramente capire che di calcio non capisce un Ca@@o,fosse stato il rigore del 3-0 o del 4-1 avrei capito di piu' il suo sfogo, ma in fondo lui non investe denaro ne ricava immagine, i suoi lamenti hanno lo scopo di far si che i tifosi chiudano gli occhi sulla gestione,ad esempio l'ultima non campagna acquisti
sono proprio curioso di vedere se il Napoli a fine stagione non vince nulla e non arriva in Champions come reagiranno i tifosi.
;;)