mai staccata...anche nelle pause più lunghe (i 20 gg di inverno o le ferie estive) la lascio sempre attaccata e non mi è mai morta o dato alcun problema.
Visualizzazione Stampabile
mai staccata...anche nelle pause più lunghe (i 20 gg di inverno o le ferie estive) la lascio sempre attaccata e non mi è mai morta o dato alcun problema.
paura... oggi ho montato uno scarico sc project motogp M2 su un CB 1000R... che moto ignorante!!! è bellissima :D
C'ho fatto un giro... tira da paura :D
una domanda stupida, voglio comprare il cavetto obd per verificare con tunecu che mappa ho su...ma il cavetto dove va collegato?la centralina ha due spinotti...quale va staccato?e soprattutto come?c'è quel bloccaggio a mezzaluna che non arrivo a capire come sbloccare...tanto che ci sono mi potreste dare un link dal quale avete preso il cavetto?grazie
devi attaccarlo a quello che semrba una presa scart ... non devi staccar nulla dalla centralina
bolgia...mi sono quasi giocato le dita a staccare quei maledetti connettori della centralina per fortuna senza riuscirci a sto punto...comunque l'unico connettore che ha la parvenza di una scart è un filino sottile che passa a lato del regolatore di tensione e che è coleggato ad un altro connettore maschio che non porta a nulla, con dei filini neri che fanno ponte tra di loro..è quello il cavo per la diagnosi?
hum... dalla descrizione non mi sembra
Lo trovi nel sotto sella ... è abbastanza grosso... sarà largo sui 5/6cm
bòh..io ho nel sottosella una specie di cavo più presa smart (femmina)..non ho il cavo tunecoo ma quando il mecc mi ha sistemato alcuni paramtri si è collegato con quello
Ragazzi ho una domanda...il mio carter sx, sotto, è untissimo e non può essere lo sporco della strada...Teoricamente potrebbe essere un bullone allentato o la guarnizione (che immagino ci sarà), a voi è già capitato qualcosa del genere? Avete qualche dritta da darmi?
stringi i bulloni e lava la moto!
cmq no... lì c'è una guarnizione di metallo. saranno allentati i bulloni (anche xè di olio ne gira relativamente poco lì)
capita sempre anche a me. Al prossimo controllo me la aprono un po' (già che si devono cambiare le candele...)
IERI per la PRIMA volta ho incrociato una FOUR verde che si immetteva sul cavalcavia di MONZA. proveniva dalla tangenziale nord, eraq qualcuno di qui? L?ho visto all'ultimo e non sono riuscito a salutare (ero sovrapensiero)