Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
cosa cosa coooooosaaaaaaa?????
:)
guarda ora ke ci penso io dovrei avere una cam cinese
quindi se vuoi montarla tu quella di Guido no prob
considerando ke camminerai sicuramente + di me potrebbe essere una scelta migliore
daje ;)
ma che scherzi la telecamera la lascio a voi volentieri nella mia poi non si può mettere...:biggrin3::oook:
Ma nessuno di voi va a Varano...
-
Citazione:
Fabryz21
ma che scherzi la telecamera la lascio a voi volentieri nella mia poi non si può mettere...:biggrin3::oook:
Ma nessuno di voi va a Varano...
nn credo
ma ci stiamo organizzando per andare a Misano il 9 Luglio
-
Citazione:
Fabryz21
Mi dispiace apetta ma la telecamera già è prenotata alle 15.39 Guido era con me al telefono e mi confermato che me la prestava sarà per la prossima volta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SCHERZO APETTA:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Fabry cerca solo di riportamela intera.... e questa volta cerca di fare delle riprese decenti a Varano e .... gas a bomba!!!!!!!!
Ps chi viene dei romani a varano? hai preso i turni?
-
Già so tutto forse saliamo anche noi...io domani decido se andare a Varano devo avere una risposta di lavoro...
io ho sentito un ragazzo del forum che se tutto va bene domani mattina gli do conferma se non ci sono intoppi con il lavoro, salgo con lui e un ragazzo di Firenze di Roma che io sappia non c'è nessuno...
-
Varano..
http://www.lucatarlazzi.com/public/0...ano_komodo.jpg
di comodo non ha ne la vicinanza, ne un paddock decente, il circuito in sé poi non merita più di Magione che sta a due passi a confronto..
-
Citazione:
kitesvara74
Molto simile però preferisco varano...l'unico neo il viaggio ma se lo dividi con altri si può fare, si girano 2 giorni senza sosta praticamente e poi si incontrano molti amici e solo triumph...io mi son sempre divertito.
-
Io Magione, mai piaciuto il ferro di cavallo..
Si giusto un pò di traffico.. c'andrei, come giustamente dici, per la compagnia.. ma vieni anche a Valle?
-
Si ci sono domani prenoto...ferro di cavallo troppo bello...
-
Citazione:
Fabryz21
Si ci sono domani prenoto...ferro di cavallo troppo bello...
MA ALLA
GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAA
-
Sicuramente si aggreca un amico con me ci saranno molte triumph c'è qualcuno del gruppo che ha una speed?