Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:blink:che ore sono?
Boh, non vedo l'ora...
-
Citazione:
gnomo
Boh, non vedo l'ora...
:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
Mi lascia perplesso la tua insensibilità, per me quell'oggetto ha un significato speciale
ed io lo trovo bellissimo,poi risulta essere precisissimo spacca il secondo, non si è mai fermato,è di un marchio prestigiosissimo.
cazzovui !
cosa truzzo ?? sarai tu truzzo !
poi possiedo anche questo per le occasioni particolari :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=97646&stc=1
Dai Andre'........credo che Fitzcarraldo t'abbia espresso il suo parere in modo anche molto simpatico......da ragazzo ironico quale sei cerca di accettare la "stilettata":biggrin3:
-
Allegati: 1
dato che vi ho rotto le scatole con 100000 domande volevo dirvi che da oggi non vi tormenterò più perchè finalmente ho preso questo.. ho optato per il 40mm perchè sia 46 che 44 mi sembravano veramente enormi sul mio polso.
:festaaa:
Allegato 98044
-
Citazione:
Mrmc
dato che vi ho rotto le scatole con 100000 domande volevo dirvi che da oggi non vi tormenterò più perchè finalmente ho preso questo.. ho optato per il 40mm perchè sia 46 che 44 mi sembravano veramente enormi sul mio polso.
Allegato 98044
... ed hai fatto bene... COMPLIMENTI anche un pubblico. :oook:
Ultimamente c'è questa "brutta moda" di acquistare orologi dalle dimensioni enormi... come se si volesse a tutti i costi far vedere l'orologio... senza sapere che è un attimo passare da tamarro.
-
purtroppo si vede anche nelle collezioni , parlo di Hamilton.. ha un sacco di modelli molto interessanti ( 2 in particolare mi piacevano moltissimo ) , ma solo in "calibri" molto importanti ( 44 e 46mm ).. uno in special modo mi piaceva molto ( aviation pilot )disponibile in tutto il mondo anche in 38mm ma in Italia no :(
anche i 4 rivenditori che ho girato mi hanno detto che ormai i calibri sotto i 44mm sono difficili da vendere..
comunque ad essere precisi il mio ha il cinturino senza le 2 "borchiette".
-
Citazione:
Mrmc
comunque ad essere precisi il mio ha il cinturino senza le 2 "borchiette".
Complimenti per l'acquisto e complimenti doppi per aver evitato l'unico particolare che non mi convinceva!!!
-
-
Citazione:
Mrmc
Allegato 98044
ed è quello che ho intenzione di prendere!:oook:
-
http://cf2.thingd.com/default/291701...c82af86b35.jpg
per la foto 10,
per l'orologio aspetto il commento degli esperti, ma si presenta molto bene anche lui